Romanticamente. a Milano Grazie a G180 e Comune di Milano APRILE 2010

02/apr/2010 17.31.34 varvara Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

Milano, 2/04/2010

                                                                                                       Seven Stars Galleria presenta

 

Romanticamente… a Milano

Il Salotto “Galleria V. Emanuele II” si arreda di musica

Grazie a G180 e Comune di Milano APRILE 2010

 

L’Assessore all’Arredo, Decoro Urbano e Verde, Maurizio Cadeo, con la collaborazione di Seven Stars Galleria 7*, ha confermato il proseguimento dell’ iniziativa per arredare Milano di Musica. La Galleria V. Emanuele II si arreda di musica, ogni sera, presso l’Ottagono, nell’orario dell’Aperitivo, dalle 17.30 alle 19.00.

 

Chi passeggiando, chi sorseggiando un aperitivo negli storici caffè, chi facendo acquisti nelle boutique accanto… chiunque potrà apprezzare le note del piano nel rinnovato Salotto di Milano, la Galleria V. Emanuele II. Suoneranno:

 

2, 3, 4, 7, 9, 14, 16, 21 APRILE ANTONIETTA INCARDONA, vanta una lunga esperienza con il Conservatorio di Milano, ama suonare il repertorio romantico del ‘900, laureata in MUSICOLOGIA, ha studiato con il maestro Balzani e P. Masi. Suona Chopin, Mozart, Debussy, Bach e Schuman.

 

11, 25 APRILE SONIA VETTORATO esecutrice di brani classici e leggeri di qualità, colonne sonore, canzoni d'amore, brani dei grandi classici. Negli ultimi anni si è avvicinata al mondo dell'intrattenimento musicale in ville, hotel e ristoranti.

 

22 APRILE SILVIA CATTANEO pianista di soli 24 anni, diplomata con il massimo dei voti presso il Conservatorio G. Verdi (Milano), ama i classici di Bach e Beethoven. Durante il concerto suonerà con duo violino  musiche di Mozart, Tatini, Beethoven

 

1, 8, 15 APRILE ROBERTO BARRALI ha recentemente tenuto varie tournèe in Francia in vari teatri in collaborazione con cantanti lirici italiani di grande rilievo e nel 2010 sarà protagonista di una serie di Concerti e Opere in vari paesi Europei. Durante il concerto suonerà  principalmente importanti pagine del pianismo virtuosistico Classico e Romantico: travolgenti e profondi brani di Franz Liszt, Notturni, Valzer, Polacche del celebre compositore Frederic Chopin.

 

29, 30 APRILE Paolo Di Francesco un giovane pianista di Bari di soli 27 anni diplomato con vasto repertorio classico al conservatorio.

 

17, 18 APRILE Alina Mulkidzhanyan pianista russa, diplomata brillantemente al Conservatorio a Colonia (Wuppertal) e al conservatorio in Samara(Russia). Nel 2007 è stata premiata al  festival  musicale internazionale in Italia. Ha suonato durante numerosi concerti come solista e accompagnatrice con diversi complessi strumentali e orchestre in Russia e Germania. Ama suonare Beethoven.

 

23, 24, 28 APRILE Rossano Torre ha iniziato a studiare pianoforte dall’età di dieci anni, tra i vari Maestri, si annovera il Maestro Franco Pinna (già  Direttore del Conservatorio di Napoli). Pianista accompagnatore e solista  in occasione  di saggi c/o  Teatri comunali della Campania e concerti organizzati dalla pro-loco di Bellosguardo (SA).

 

PER INFORMAZIONI:

Seven Stars Galleria

t. 02 89058297

www.townhousegalleria.it

Seguiranno aggiornamenti. Sono disponibili immagini su richiesta.

 

Con la gentile collaborazione

di G180

w w w . g 1 8 0 s h a n g h a i . c o m

                 

Elisa Dal Bosco

Head of PR & Communication 

            Town House Hotels

                        tel. +39 3496187963

                       e.dalbosco@townhouse.it

www.townhousegalleria.it

 

 

Varvara Parfenii

PR Manager

Elisa Dal Bosco Mngm

www.elisadalbosco.com

Ph. +39 3482940099

pr@elisadalbosco.com

 

 

 



Sto utilizzando la versione gratuita di SPAMfighter!
6209 messaggi contenenti spam sono stati bloccati con successo.
Ottimizzate il vostro PC lento. Scansione gratuita!
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl