COMUNICATO STAMPA:"I MIEI PRIMI 30" di Daniela Fusco a Nola

06/apr/2010 10.40.25 Associazione Meridies Contatta l'autore

"I MIEI PRIMI 30" di Daniela Fusco a Nola

Nola- Un irriverente manuale sul maschio moderno, un lavoro divertente, pungente e molto accattivante su trenta "tipi" di uomini da evitare dalle donne, ma anche una simpaticissima lettura, grazie ad una scrittura molto scorrevole e informale, assolutamente da non perdere per le donne, ma anche molto utile e interessante per gli uomini, è al centro dell'incontro organizzato per venerdì 9 aprile 2010 ore 18.30, nell'ambito della rassegna INCONTRI D'AUTORE 2010, presso la Libreria Guida di Nola. "I miei primi 30", Edizioni Graf, è il lavoro di Daniela Fusco che punta a mettere in luce i molti difetti (e i pochi pregi) del maschio moderno. "Ecco il problema di noi donne: la stramaledetta favola col principe azzurro che arriva in groppa al suo cavallo bianco e ti promette amore eterno. Mica ti hanno raccontato che dopo averti amata il tempo di una birra ti avrebbe buttata giù da cavallo per toglierti dai piedi!". L'incontro è organizzato dalla LIBRERIA GUIDA NOLA, in collaborazione con le associazioni MERIDIES e IL SEGNALIBRO e l'Assessorato ai BB.CC. del Comune di Nola

"I MIEI PRIMI 30"

di Daniela Fusco –  Edizioni Graf

L'incontro si arricchirà della presenza e degli interventi dell'autrice Daniela Fusco, di Angelo Amato de Serpis (giornalista) di Letizia Nappi (giornalista) e di Maria Grazia De Lucia (Ass. BB.CC. Comune di Nola)

DANIELA FUSCO

L'Autrice è nata nel cuore antico di Napoli nell'ottobre del 1976. Laureata in scienze politiche, vive tra Napoli e Roma dove lavora presso l'Istituto Nazionale di Statistica. Nella vita ha scritto molto, sia per lavoro che per necessità comunicative; ama viaggiare, curiosare e scoprire nuove culture. È alla prima pubblicazione letteraria.

ISDRIVITI A MERIDIES E ALLA LIBRERIA GUIDA NOLA SU FACEBOOK:
Meridies: http://www.facebook.com/group.php?gid=40702597257&ref=ts
Libreria Guida Nola: http://www.facebook.com/group.php?gid=46595451558&ref=ts

Nola 06.04.2010

INFO: www.areanolana.it

Hai ricevuto quetsa mail in quanto iscritto alla mailing list dell'Associazione Meridies. Se non intendi ricevere informazioni e comunicato dal sito www.areanolana.it di Meridies puoi cancellare il tuo indirizzo di posta elettronica dalla nostra lista rispondendo alla newsletter ricevuta con oggetto "cancellami". I dati in possesso dell'Ufficio Stampa sono trattati in rispetto all'art. 7 del codice della Privacy  (d. lgs 196/2003), sulla tutela dei dati personali e saranno utilizzati al fine di aggiornarti sulle notizie da te prescelte.