IL GRUPPO DIMENSIONE TRIADE PREMIA ....

IL GRUPPO DIMENSIONE TRIADE PREMIA .... Successo per il gruppo Dimensione Triade alla BMT di Napoli Soddisfazione espressa dal direttore generale Massimo D'eredità: "Il nostro stand, uno dei più affollati della Fiera, si è distinto per il design semplice ed essenziale e ci ha visto protagonisti grazie ai moltissimi agenti di viaggi del centro sud Italia che sono venuti a trovarci".

06/apr/2010 17.50.52 Scripta Manent Contatta l'autore

Successo per il gruppo Dimensione Triade alla BMT di Napoli

Soddisfazione espressa dal direttore generale Massimo D’eredità: “Il nostro stand, uno dei più affollati della Fiera, si è distinto per il design semplice ed essenziale e ci ha visto protagonisti grazie ai moltissimi  agenti di viaggi del centro sud Italia che sono venuti a trovarci”. Successo anche per la serata brasiliana organizzata nell’ambito della tre giorni napoletana dal Gruppo DT in collaborazione con Tap nell’esclusiva cornice di Villa Caracciolo: ben 140 gli ospiti intervenuti e un riconoscimento, il Royal Flash, assegnato alla Travel Lounge (vedi foto) per aver raggiunto il maggior numero di pratiche consolidate di tutti i prodotti del Gruppo DT. Nella foto, a ritirare la targa consegnata da Massimo D’eredità e Roberto Pagnotta (Igiesse), ci sono Maurizio Petrella e Marcello Cinque, Travel Lodge con Beppe Ambrosino, Via Con Noi.

Dida foto 1 : lo stand del gruppo DT alla BMT

Dida foto 2: consegna targa a Travel Lounge