Profumo di primavera – partite alla scoperta della Germania con un’auto a noleggio.

07/apr/2010 10.23.09 miriam85 Contatta l'autore

Amburgo, 29.03.2001 – autonoleggio-online.it, il portale numero uno per il confronto delle auto a noleggio offre questa settimana prezzi molto convenienti ed una giornata gratuita per un noleggio auto in Germania.

Questa settimana (06.04. – 11.04.2010) autonoleggio-online.it vi offre dei prezzi molto convenienti per la prenotazione di un’auto presso il nostro partner Dollar Germany e la possibilità di ricevere una giornata d’affitto gratuita. Quest’offerta è valida da subito per un noleggio settimanale. Cercate una prenotazione conveniente per il prossimo week-end? Non c’è problema : quest’offerta ha una validità indefinita. Ovviamente sarà possibile annullare la prenotazione fino a 24 ore prima del ritiro dell’auto scelta.

In primavera anche in Germania le temperature aumentano e le giornate si allungano. Per questo motivo non perdete altro tempo e approfittate dell’arrivo della bella stagione per scoprire il fascino della Germania. Le città iniziano a fiorire, la gente si raduna nelle piazze o nei bistreaux e si iniziano a fare i pic nick nei parchi. Scoprite le grandi città tedesche e i paesaggi della Germania con un’auto a noleggio. Presso il nostro partner Dollar Germany riceverete delle offerte a dir poco allettanti.
Dollar Germany possiede numerose stazioni sparse in tutto il territorio tedesco. Da qualche settimana è possibile usufruire di ulteriori stazioni all’aeroporto di Amburgo e di Monaco. Per questo motivo gli interesssati non devono esitare a prenotare subito un’auto a noleggio in Germania.