Benessere primaverile in Trentino!

07/apr/2010 15.51.05 Maglione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dopo il lungo inverno passato al chiuso dei nostri uffici e nel grigiore delle città, quale migliore occasione, con l’arrivo della primavera ed in previsione della calda estate, se non quella di trascorrere un’intera settimana o anche solo un week end in Trentino all’insegna del relax e benessere?
Coloro che hanno avuto la possibilità di trascorrere delle vacanze sportive durante quest’inverno, soggiornando in uno degli hotel con centro benessere in Trentino, avranno già goduto degli eventuali trattamenti benessere nelle SPA locali, ma i soggiorni legati allo sport e benessere non si fermano soltanto alla stagione estiva.
Gli amanti degli sport in vacanza e della montagna in primavera ed estate, potranno infatti trascorrere piacevoli settimane benessere o semplicemente week end rigeneranti in uno degli hotel 4 stelle a Mezzana Marilleva.
In particolare l’hotel 4 stelle a Mezzana Marilleva che abbiamo avuto il piacere di visitare, è piacevolmente dotato di un ampio centro benessere con area relax con una vista mozzafiato sulle Dolomiti e propone ai suoi ospiti svariati pacchetti benessere, tra cui:

  • pacchetti benessere settimanali: a partire da 280 euro (pacchetti benessere Elisir – Vitalità ed energia – Anticellulite drenante – Sentiero del benessere)
  • pacchetti benessere brevi: a partire da 175 euro (pacchetti benessere Splendore del viso – Pausa di piacere – Dolcezza e relax – Thalasso Spa)

    Per coloro che desiderano prenotare un pacchetto benessere in Trentino o anche solo chiedere solo informazioni e consigli sul migliore trattamento personale, consigliamo di prendere contatti direttamente con l’albergo, telefonando allo 0463-757122 oppure visitando il sito: www.palacehotelravelli.it
     
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl