Ai nastri di partenza il sistema di prenotazione online di Viagginbus

Ai nastri di partenza il sistema di prenotazione online di Viagginbus Buonasera, è operativo da alcuni giorni il nuovo sistema di prenotazione online di Viagginbus.

08/apr/2010 15.03.21 Ufficio Stampa PRESS Contatta l'autore

Buonasera,
è operativo da alcuni giorni il nuovo sistema di prenotazione online di Viagginbus. Di seguito invio con piacere il comunicato stampa. Rimango a disposizione per eventuali chiarimenti.

Grazie e a presto,

Elisabetta Imbrogno
Press Office & P.R.
Corso S. Gottardo 5 - 20136 Milano
Tel. 02867526 Fax 0286998132
e.imbrogno@presstudio.com

AI NASTRI DI PARTENZA IL SISTEMA DI PRENOTAZIONE ONLINE

Aprile 2010 – È operativo da alcuni giorni sul sito www.viagginbus.com il nuovo sistema di prenotazione online dell'operatore.

L’ampia e completa offerta include oltre 4000 strutture situate in tutta la Spagna ovvero, sulle coste, nelle principali città e sulle isole, in grado di rispondere al meglio alle varie esigenze di tutte le tipologie di viaggiatore. Per ogni hotel o appartamento vengono visualizzate le immagini, la descrizione, la posizione sulla cartina geografica e il prezzo lordo al cliente.

Tramite questo servizio, Viagginbus garantisce la massima flessibilità e libertà nella scelta della vacanza, si possono infatti effettuare prenotazioni anche per soggiorni di una sola notte e non necessariamente di 7, 14 o 21 giorni.

Per questa prima fase di lancio, fino al 30 aprile compreso, tutte le prenotazioni via web relative alle strutture spagnole beneficeranno di una super commissione del 15%.

“Il nuovo sistema, semplice e intuitivo, consente a tutti coloro che si collegano al nostro sito internet di verificare le caratteristiche e la disponibilità dell’offerta in tempo reale. La prenotazione, invece, può essere effettuata solo dalle adv tramite l’inserimento di un codice identificativo, mentre il cliente finale viene invitato a rivolgersi in agenzia” ha commentato Massimo Borello, Managing Director del tour operator.

Infine, sempre su www.viagginbus.com, sono già operative le disponibilità per le gite di un giorno (Gardaland compreso) e a breve si potranno visualizzare anche i viaggi di gruppo in bus con accompagnatore.

Per informazioni:

www.viagginbus.com

info@viagginbus.com

Paola Colla – Elisabetta Imbrogno

p.colla@presstudio.com – e.imbrogno@presstudio.com

Tel. 02 867526 – fax 02 86998132

Ai sensi del D.L.G.S. 196/2003, si precisa che il contenuto del presente messaggio è riservato solo al destinatario e può contenere materiale confidenziale. Qualunque modifica, inoltro, distribuzione od altro utilizzo delle informazioni in esso contenute sono proibite. Se ha ricevuto questo messaggio per errore, La preghiamo di cancellarlo e di comunicarci l’erroneo invio.

In order to respect D.L.G.S. 196/2003, the information transmitted is intended only for the person or entity to which it's addressed and may contain confidential material. Any review, re-transmission, dissemination or the use of, or taking of any action in reliance upon this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited. If you receive this in error, please contact the sender and delete the material from any computer.