MIGLIORARE LA PERFORMANCE DELL’HOTEL ATTRAVERSO LA FORMAZIONE

08/apr/2010 18.26.21 Gp.Studios Contatta l'autore

6 percorsi tematici, diversi livelli di approfondimento, argomenti attuali e tanta praticità: Gp.Studios presenta il nuovo catalogo dedicato alla formazione

Il mercato turistico di oggi è imprevedibile: sempre in continuo mutamento e con sviluppi inaspettati. Solo una formazione continua e un aggiornamento puntuale delle competenze possono risultare carte vincenti per tenere una struttura alberghiera o un pubblico esercizio al passo con i tempi.

Gp.Studios, società di Forlì che vanta un'esperienza ormai più che decennale nel campo della consulenza e della formazione dedicata al mondo del turismo e della ristorazione, presenta le nuove iniziative formative in avvio da aprile 2010.

Marketing, Web, Social Media, Food, Vendita e Pricing sono i 5 temi caldi attorno a cui verranno poi sviluppati i laboratori: molto più di un corso in aula, un percorso attivo di una giornata, intensivo e dinamico nella modalità di esecuzione, in grado di offrire ai partecipanti una serie di spunti pratici di attuale e immediato utilizzo.

Iscrivendosi ai laboratori creati da Gp.Studios, oltre a poter disporre di tutta una serie di sconti e facilitazioni, i partecipanti verranno guidati da uno staff di consulenti e formatori esperti nelle complesse dinamiche che caratterizzano il mondo dell’albergo e della ristorazione.

Per conoscere date e argomenti dei corsi: http://www.gptrends.it/blog/i-prossimi-corsi/

Per maggiori informazioni:
GP.STUDIOS
Consulenza e Formazione nella Ristorazione e nel Turismo
via Del Cavone 7 - 47121 Forlì (FC)
Tel. +39 0543 84099
Skype: gpstudios