L’anno internazionale della biodiversità alla Fiera d’Aprile di Rivanazzano Terme

Domenica 11 aprile Rivanazzano Terme rivive la "Fiera d'Aprile", fiera del bestiame nata alla metà dell'800, occasione di valorizzazione della cultura contadina di quest'angolo pedemontana dell'Oltrepò Pavese.

08/apr/2010 23.56.51 Agenzia Promoemozioni Contatta l'autore

L’anno internazionale della biodiversità ricordato alla Fiera d’Aprile di Rivanazzano Terme.

Domenica 11 aprile Rivanazzano Terme rivive la “Fiera d’Aprile”, fiera del bestiame nata alla metà dell’800, occasione di valorizzazione della cultura contadina di quest’angolo pedemontana dell’Oltrepò Pavese.

In allegato trasmetto l'articolo relativo alla manifestazione in oggetto e una foto di vacche varzesi, ringraziando per la pubblicazione.

Cordiali saluti.

rosita viola

Rosita Viola
Agenzia Promoemozioni
loc. Giarone, 8
27052 Rocca Susella - PV
tel. +39 0383 940 664
mobile +39 349 64 18 980

www.promoemozioni.biz

Il contenuto del presente messaggio è riservato solo al destinatario e può contenere materiale confidenziale. Qualunque modifica, inoltro, distribuzione o altro utilizzo delle informazioni contenute sono proibite. Se ha ricevuto questo messaggio per errore, Le saremmo grati se, via e-mail, ce ne comunicasse la ricezione e provvedesse alla distruzione del messaggio stesso.