Doppia convention Service Team alle Canarie in collaborazione con il gruppo Alpitour Buongiorno, di seguito invio con piacere il comunicato stampa relativo alla doppia convention organizzata da Service Team in collaborazione con il gruppo Alpitour.

09/apr/2010 14.51.51 Ufficio Stampa PRESS Contatta l'autore

Buongiorno,
di seguito invio con piacere il comunicato stampa relativo alla doppia convention organizzata da Service Team in collaborazione con il gruppo Alpitour. Rimango a disposizione per eventuali chiarimenti.

Grazie e a presto,

Elisabetta Imbrogno
Press Office & P.R.
Corso S. Gottardo 5 - 20136 Milano
Tel. 02867526 Fax 0286998132
e.imbrogno@presstudio.com

Comunicato stampa

DOPPIA CONVENTION SERVICE TEAM ALLE CANARIE IN COLLABORAZIONE CON IL GRUPPO ALPITOUR

Aprile 2010 – Due convention in una settimana per Bravo Net, HP Vacanze, Marsupio Group e Fespit, i network di agenzie di viaggi che usufruiscono dei servizi di Service Team. Dal 12 al 15 aprile la prima tappa sarà Lanzarote, mentre dal 15 al 19 aprile, la convention si svolgerà a Gran Canaria.

In totale è prevista la presenza di 220 agenti di viaggi.

Le convention sono organizzate in collaborazione con il Gruppo Alpitour: gli agenti di viaggi dei rispettivi network partiranno dall’aeroporto di Verona Villafranca per Lanzarote e Gran Canaria a bordo di aeromobili della compagnia aera Neos.

“Abbiamo deciso di organizzare due convention al fine di offrire agli agenti di viaggi che partecipano un servizio più personalizzato – ha dichiarato l’Amministratore Delegato di Service Team, Luca Caraffini -. Grazie alla collaborazione con Alpitour, la scelta è caduta sulle Isole Canarie e in particolare su Lanzarote, dove si svolge la prima convention e a Gran Canaria, sede del secondo appuntamento con la rete vendita. Nel corso dei due eventi saranno trattati i medesimi argomenti e in particolare tutte le novità che Service Team ha realizzato per i propri associati”.

“Il Gruppo Alpitour ha deciso di partecipare attivamente alla convention di Service Team anche organizzando il viaggio alle Canarie, - commenta Lorenzo Marchetti, responsabile Commerciale  network del Gruppo Alpitour - per sottolineare che prosegue il rafforzamento

della partnership tra le due realtà aziendali. In un'ottica di massima collaborazione, se da un lato il network segue con interesse l'ampliamento della nostra offerta, dall'altro Alpitour presta particolare attenzione all'evoluzione del settore distributivo cercando di rispondere alle esigenze di personalizzazione  e caratterizzazione dell'offerta che giungono dal network”.

Le convention daranno modo agli agenti di viaggi anche di effettuare delle escursioni per scoprire le principali attrattive turistiche delle isole.

Per informazioni, Service Team, tel. Via caduti del lavoro, 11 - Levata di Curtatone (MN)
Tel: 0376 1994017 - Fax: 02 700506427

Paola Colla

p.colla@presstudio.com

Tel. 02 867526 – fax 02 86998132

Ai sensi del D.L.G.S. 196/2003, si precisa che il contenuto del presente messaggio è riservato solo al destinatario e può contenere materiale confidenziale. Qualunque modifica, inoltro, distribuzione od altro utilizzo delle informazioni in esso contenute sono proibite. Se ha ricevuto questo messaggio per errore, La preghiamo di cancellarlo e di comunicarci l’erroneo invio.

In order to respect D.L.G.S. 196/2003, the information transmitted is intended only for the person or entity to which it's addressed and may contain confidential material. Any review, re-transmission, dissemination or the use of, or taking of any action in reliance upon this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited. If you receive this in error, please contact the sender and delete the material from any computer.