SoggiorniSalento - Il portale dedicato alle tue vacanze nel Salento

12/apr/2010 17.44.14 Imma Contatta l'autore

Il portale dedicato alle vacanze nel Salento, SoggiorniSalento.it, è gestito da un famoso tour operator della Puglia e del Salento Kalintour. L'esperienza decennale nel campo dell'organizzazione viaggi ha reso questo portale ricco di suggerimenti e informazioni utili sugli spostamenti nel Salento, gli alberghi e gli agriturismi.
Dalle tradizioni folkloristiche dell’entroterra alla vitalità delle coste, dalle lunghe distese di sabbia dello Ionio alle incantevoli scogliere e profondi fondali dell’Adriatico, il portale mira ad offrire un’ampia possibilità di scelta tra le diversificate mete che rendono il Salento terra di cultura, di accoglienza e di festa.

L’organizzazione e la gestione del portale è affidata a Kalintour, agenzia viaggi e tour operator da oltre vent’anni leader nel territorio. Da sempre l’intero gruppo che la sostiene si dedica con passione, dedizione e professionalità a personalizzare e a rendere indimenticabile la vacanza di ogni turista.
Con SoggiorniSalento.it puoi prenotare online, verificare la fdisponibilità e valutare i prezzi delle strutture ricettive disponibili.
Visita il sito o chiama al numero 0833.1855107 per richiedere maggiori informazioni o per prenotare le tue vacanze nel Salento.