Albergo e successo: un binomio vincente grazie al marketing!

12/apr/2010 18.19.18 Gp.Studios Contatta l'autore

Come promuovere in modo efficace il proprio hotel? Come differenziarlo dai propri concorrenti? Come creare un prodotto originale e vincente?A volte il marketing non basta…

Stop al marketing tradizionale, generalista, freddo e scientifico….Gli alberghi oggi hanno bisogno di un marketing caldo, con un approccio pro-attivo nei confronti del mercato, in grado di personalizzare il soggiorno degli ospiti, di dare ampio spazio alle emozioni, di creare un’interazione tra cliente e hotel, in poche parole un marketing che venda esperienze e non semplici servizi.

Gp.Studios propone a tutti gli albergatori un corso in grado di trasmettere gli strumenti e le strategie per raggiungere l’eccellenza nell’ospitalità. Il corso dal titolo “ABC del marketing, ingresso al mondo del business” si terrà il 26 aprile 2010 presso la sede di GP.Studios a Forlì e avrà tre obiettivi precisi: fornire gli strumenti pratici per la gestione manageriale della struttura ricettiva; aumentare le competenze professionali dei partecipanti sull’area marketing; sviluppare negli albergatori un’abitudine a successo.

Al termine del corso, gli albergatori saranno in grado di leggere gli scenari fluttuanti del mercato turistico e comprendere il modo in cui il marketing può supportare una strategia per l’hotel attraverso l’utilizzo degli strumenti più idonei.

Per maggiori informazioni sui corsi:

Per informazioni:

GP.STUDIOS
Consulenza e Formazione nella Ristorazione e nel Turismo
via Del Cavone 7 - 47100 Forlì (FC)
Tel. +39 0543 84099
Skype: gpstudios