EcoWorldHotel alla Milano Design Week 2010

13/apr/2010 12.38.47 EcoWorldHotel.com Contatta l'autore

EcoWorldHotel: il primo gruppo di strutture ricettive eco-sostenibili

EcoWorldHotel
alla Milano Design Week 2010

13 - 19 Aprile 2010 - Milano

Sparkling, ecologically correct

Durante l’importante kermesse milanese del Salone Internazionale del Mobile, nel cuore pulsante del “Fuori Salone”, all’interno dello spazio Sparkling! ecologically correct di via Tortona 31, EcoWorldHotel da appuntamento a architetti, designer, esperti del settore, studenti, giornalisti e curiosi per scoprire come "vivere sostenibile”.

Il progetto accompagna il visitatore alla scoperta della sostenibilità in un percorso espositivo, che mostra come possiamo assumere un comportamento etico conciliando il nostro stile di vita e i più banali e semplici gesti quotidiani con un minor impatto sull'ambiente: vestirsi, mangiare, bere, dormire, arredare, scrivere... tutto rigorosamente ECO.

Sparkling ecologically correct

Vi aspettiamo all’inaugurazione martedì 13 aprile dalle ore 15.00 alle ore 17.30 con una conferenza stampa di presentazione.

Gli orari di apertura di Sparkling seguiranno gli orari di Zona Tortona:
13 aprile dalle 15.00 alle 19.00
14-18 aprile dalle 10.00 alle 22.00
14 aprile dalle 10.00 alle 14.00.

EcoCoktail tra bio-architettura e design

EcocktailGiovedì 15 aprile alle ore 19.00 vi aspettiamo ad un originale ECO-aperitivo organizzato dall'Enterprise Hotel, il noto design hotel con un’anima Green sito in C.so Sempione 91, in collaborazione con EcoWorldHotel.

Per la prima volta le porte dell'EcoWorldHotel Enterprise si aprono ad un “percorso fuorisalone” all’insegna del “bio”, del design e dell’architettura.

Chiunque abbia voglia di avvicinarsi concretamente al mondo della Bioarchitettura ha la possibilità di “toccare con mano”, approfondire concetti, scoprire soluzioni alternative, fare domande ai professionisti presenti durante l’happy hour green.

Dott.ssa Selena Pozzi
Responsabile Ufficio Stampa EcoWorldHotel

www.ecoworldhotel.com

Please don't print this e-mail unless you really need to.