Mauritius: eleganza, fascino e raffinata ospitalità

13/apr/2010 18.58.44 Evolution Travel Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

“L’immagine di un rosso tramonto tropicale o di una candida spiaggia lambita da una placida laguna turchese non rende completamente giustizia alla varietà geografica e paesaggistica che Mauritius sa offrire al visitatore.”
Così ci raccontano Luciana Bettega e Tiziana Pedron il loro Portale Mauritius:
 
1. Perchè il Portale “Mauritius”? Cosa vi ha spinto a costruire un intero portale Evolution Travel dedicato a questa destinazione?
Tiziana Pedron: Il portale Mauritius Evolution Travel l’ho fortemente voluto dopo aver visitato questa splendida isola, un pezzetto della quale mi è rimasto nel cuore e con questo il desiderio di non tenerlo solo per me, ma di farla conoscere a tutti, attraverso i miei occhi e le mie sensazioni. Ho voluto creare un’offerta a 360 gradi per tutti i gusti e tutte le possibilità, per dare ad ognuno l’opportunità di scoprire l’incanto del territorio e del suo popolo, così caloroso, ospitale, unico.
 
Luciana Bettega: Dal primo momento che ho conosciuto l’isola di Mauritius me ne sono innamorata e perciò voglio farla conoscere anche agli altri. In lunghezza non supera i 58 chilometri, mentre in larghezza siamo intorno ai 47; a fare il giro di Mauritius si contano circa 330 chilometri di costa, circondata quasi interamente dalla barriera corallina. Per quanto riguarda i rilievi, invece, non si superano i mille metri: ciò non significa che il Piton de la Rivière Noire (828 metri), il Pieter Both (823 metri) e il Pouce (812 metri) non incutano soggezione nel visitatore. Ricoperte da foreste, segnate dal corso di fiumi che poi si gettano ripidi nelle cascate, queste montagne hanno attraversato milioni di anni di storia, che ancora oggi si possono leggere nelle scure pareti di basalto e in alcuni singolari fenomeni geologici
 
2. Quali sono i punti di forza delle vostre offerte?
Tiziana Pedron: I punti forza delle offerte del portale Mauritius Evolution Travel sta nella varietà di proposte e nel costante monitoraggio quotidiano nella ricerca del miglior rapporto qualità/prezzo.
 
Luciana Bettega: Direi la stessa cosa. La varietà delle offerte, dal solo volo all’hotel lussuoso, alle proposte villaggio all inclusive all’hotel con centro benessere e Spa. Ritengo che le Mauritius siano una destinazione dove si possono trovare sia le offerte più economiche che quelle più esclusive, perciò adatta a tutti e, per il suo clima, in tutti i periodi dell’anno.
 
3. Perché scegliere un’offerta dal Portale “Mauritius”?
Tiziana Pedron: Mauritius trasmette eleganza, fascino, raffinata ospitalità, tant’è vero che sempre più coppie scelgono di celebrare il loro matrimonio a Mauritius. Ma Mauritius non è solo clima tropicale, mare cristallino, spiagge bianche, barriera corallina, lussureggianti foreste, incantevoli laghetti e cascate a strapiombo; Mauritius è anche mescolanza di razze (europea, africana,indiana,cinese), ne consegue un popolo dai tratti stupendi, dal carattere orgoglioso, solare, aperto, sorridente. Tanto ospitale e caloroso quanto rispettoso e riservato.Un esempio mondiale di pacifica convivenza e tolleranza religiosa e razziale.
 
Luciana Bettega: In primis perchè ogni proposta è stata scelta per soddisfare le diverse esigenze di ogni singolo ospite. Poi perchè, comunicando al tuo promotore di fiducia tutte le tue esigenze, siamo in grado di trovare la soluzione adatta a te! Non vogliamo vendervi un viaggio, vogliamo soltanto capire esattamente di cosa avete bisogno e farvi conoscere i nostri prodotti 
 
4. Che tipo di pubblico è adatto alle offerte di questo portale?
Tiziana Pedron: Sfogliando il portale Mauritius Evolution Travel ogni persona troverà qualcosa di adatto alle proprie esigenze. E’ una continua ricerca di proposte ed innovazioni, infatti oltre ai soliti pacchetti abbiamo arricchito il portale offrendo crociere in nave, in catamarano, tour dell’isola, fly&drive, solo volo, combinati con Rodrigues, ecc, ma contiamo di completare sempre di più l’offerta.
 
Luciana Bettega: Il portale Mauritius Evolution Travel è adatto a tutti! Vedi la tipologia e la varietà delle offerte come descritte da Tiziana. Ideale per famiglie, bambini e innamorati, coppie in viaggio di Nozze o alla ricerca di ritrovarsi dopo un anno di stress.
 
5. Voi, come Consulenti Evolution Travel, come fate a seguire un cliente online?
Tiziana Pedron – Luciana Bettega: Per noi Consulenti di Viaggio Online, appena arriva la richiesta di un cliente, penso sia doveroso sentirlo al telefono per stabilire subito un primo contatto umano e trasmettere una certa fiducia. Dopodichè è importante capire le vere esigenze e aspettative del cliente per proporre la vacanza più adatta, che molte volte è totalmente diversa dalla sua richiesta iniziale.
Il contatto con il cliente ci è sicuramente d’aiuto per capire le loro esigenze e soddisfarle al meglio. Inoltre serve a mettere le basi per quel rapporto di fiducia che serve nella vendita di questa tipologia di viaggio e per la vendita On line.
 
6. Quali sono i vantaggi per il cliente di comprare il proprio viaggio online?
Tiziana Pedron: Innanzitutto la comodità di scegliere il viaggio, la vacanza, seduti davanti al computer di casa, senza lunghe attese e perdite di tempo, sopratutto per chi lavora tutto il giorno, o è molto impegnato. La comodità di fare domande e ricevere risposte via mail, senza limitazioni di orario o rischio di trovare uffici chiusi, e infine il vantaggio di trovare sempre a disposizi.one un esperto della destinazione.
 
Luciana Bettega: La comodità di sapere di avere sempre a portata di mano una persona esperta per la destinazione di suo interesse e di poter pensare alla sua vacanza in qualsisi ora del giorno o della notte, contando di avere risposta nei momenti più opportuni o di essere contattati quando si è disponibili.
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl