Il Venezuela raccontato da Alessandra Bettoni

Il Venezuela raccontato da Alessandra Bettoni Il Venezuela è una terra incredibilmente varia dal punto di vista paesaggistico: dalle innevate vette andine si passa alla costa caraibica; dalla leggendaria e selvaggia foresta amazzonica alle savane ricche di flora e di fauna e dominate da monti, chiamati tepuis, con le pareti verticali e la sommità piatta, con un paesaggio lunare caratterizzato da una vegetazione endemica unica nel suo genere.

13/apr/2010 19.00.37 Evolution Travel Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il Venezuela è una terra incredibilmente varia dal punto di vista paesaggistico: dalle innevate vette andine si passa alla costa caraibica; dalla leggendaria e selvaggia foresta amazzonica alle savane ricche di flora e di fauna e dominate da monti, chiamati tepuis, con le pareti verticali e la sommità piatta, con un paesaggio lunare caratterizzato da una vegetazione endemica unica nel suo genere.

Il portale Evolution Travel dedicato a questa destinazione è online da qualche anno ed è frutto del lavoro e della passione di Alessandra Bettoni.

 

1. Perchè il Portale “Venezuela”?

Alessandra Bettoni: Il Venezuela è una destinazione che ho imparato ad amare prima della mia esperienza in Evolution Travel. Il Venezuela è un paese poliedrico, ricco di natura, con possibilità di prestarsi ai classici circuiti mare come lo splendido arcipelago di Los Roques, oppure a meravigliosi circuiti interni per  scoprire le meraviglie naturali di questo Paese. In Venezuela c’è veramente tutto; dal mare meraviglioso, alle montagne, a Los Llanos … e, cosa da non sottovalutare, è visitabile in ogni periodo dell’anno, quindi non ha una stagionalità unica.

 

2. Cosa ti ha spinto a costruire un intero portale Evolution Travel dedicato queste destinazioni?

Alessandra Bettoni:Ho costruito il Portale Evolution Travel dedicato al Venezuela perché è un paese turisticamente ancora molto poco sfruttato  e ha grandissime potenzialità.

 

3. Quali sono i punti di forza delle tue offerte?

Alessandra Bettoni: Il portale Venezuela Evolution Travel copre davvero tutto quello che è possibile vedere in Venezuela: dalle mete più gettonate come Los Roques ed Isla Margarita alle mete destinate maggiormente a viaggiatori più interessati agli aspetti naturalistici, senza dimenticare che il Venezuela vanta la cascata più alta del modno (il famoso Salto Angel), immense praterie (Los Llanos) e gli splendidi altopiani confinanti con il Brasile (i tepuys), tanto per fare un esempio. Un nostro punto di forza è che studiamo e modelliamo l’itinerario in base alle esigenze dei clienti, oltre al fatto che possiamo confermare i tour anche a fronte di soli due partecipanti, rendendo quindi il tour un’esperienza unica e meravigliosa e fuori dal classico concetto di “tour di gruppo”.

 

3. Perché scegliere un’offerta dal Portale “Venezuela”?

Alessandra Bettoni: Perché in realtà il Portale Venezuela Evolution Travel è davvero completo, quindi non manca nulla. Abbiamo proposte adatte non solo a qualsiasi tipo di viaggiatore, ma anche a qualsiasi tipo di tasche, considerando che il Paese non è certamente tra le mete più “economiche”.

 

4. Che tipo di pubblico è adatto alle offerte di questo portale?

Alessandra Bettoni: In realtà il portale è destinato davvero a tutti, sia viaggiatori che “semplici” turisti. Dalla coppia in viaggio di nozze che sceglie l’esclusività di Los Roques, al gruppo di amici che invece predilige Isla Margarita per la sua vita notturna particolarmente frizzante, alla famiglia che invece vuole un tour costruito ad hoc.

 

5. Tu, come Consulente Evolution Travel, come fai a seguire un cliente online?

Alessandra Bettoni: La maggior parte dei miei clienti sono clienti on line. Ho imparato col tempo a riconoscere il cliente desideroso veramente di acquistare e di affidarsi a me rispetto al cliente perditempo. Modello tutto sempre in base alle sue esigenze. Ovviamente conoscendo la destinazione, cerco di consigliare il cliente nelle sue decisioni, ma la scelta finale è sempre ed unicamente sua.

 

 

6. Quali sono i vantaggi per il cliente di comprare il proprio viaggio online?

Alessandra Bettoni: Io ci sono sempre, sabato e domenica inclusa e se partono sanno che mi possono contattare sempre. Inoltre ho una rete di fornitori in loco davvero eccezionale, che mi fa stare tranquilla. Il mio cliente sarà coccolato SEMPRE durante il suo soggiorno e il mio fornitore saprà intervenire prontamente in caso sia necessario.

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl