Finalmente arrivano le Vacanze Gluten Free!

Risposta di Sonia Baroletti L'idea del portale "Celiaci in Viaggio" di Evolution Travel è nata due estati fa dalla ricerca di un viaggio all'estero per una mia cara amica che era stata da poco diagnosticata Celiaca.

13/apr/2010 19.05.40 Evolution Travel Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Uno dei nuovi portali verticali di Evolution Travel è dedicato ai viaggiatori che soffrono di celiachia. Sonia Baroletti, promotrice Evolution Travel e responsabile del portale, spiega l’importanza di fornire al cliente un’attenta selezione di offerte per Viaggi Gluten Free.
                                           
1.       Perché il Portale “Celiaci in Viaggio”? Cosa ti ha spinto a costruire un intero portale Evolution Travel dedicato ad offerte così particolari?
 
Risposta di Sonia Baroletti
L’idea del portale “Celiaci in Viaggio” di Evolution Travel è nata due estati fa dalla ricerca di un viaggio all’estero per una mia cara amica che era stata da poco diagnosticata Celiaca. Navigando sul web e cercando tra i vari Tour Operator e hotel mi sono accorta che la ricerca di un Viaggio per le persone Celiache (che permetta cioè loro di partire in sicurezza e tranquillità) è davvero difficile. Però quando questi viaggi sono ben organizzati sono molto richiesti: sono, infatti, un prodotto che ho già testato la scorsa estate con ottimi risultati in termini di vendite e fidelizzazione del cliente.
2.       Quali sono i punti di forza delle tue offerte?
 
Risposta di Sonia Baroletti
Le offerte presenti sul portale “Celiaci in Viaggio” sono frutto di un’attenta selezione di hotel sia in Italia che all’Estero, tutte strutture segnalate dalle varie Associazioni Celiachia locale e in grado di offrire un accurato servizio GLUTEN FREE. Le offerte sono molto varie per poter dare al cliente Celiaco un’ampia gamma di alternative per la sua vacanza: dai soggiorni balneari alle settimane bianche, dai week end in Italia e all’estero, ai soggiorni benessere, fino ad arrivare alle Crociere.
 
3.       Perché scegliere un’offerta dal Portale “Celiaci in Viaggio”?
 
Risposta di Sonia Baroletti
Innanzitutto perché le strutture presenti nel Portale di Evolution Travel sono selezionate e questo è molto utile per le persone intolleranti al glutine che, con la nostra assistenza e consulenza, potranno finalmente recarsi in vacanza (in Italia e all’Estero) senza preoccuparsi di come e dove mangiare e senza essere obbligati a soggiornare in appartamento con il timore comunque di non trovare  gli alimenti senza glutine in loco, e quindi portandoseli tutti da casa). Ecco quindi questo Portale, ricco di proposte capaci di rendere finalmente le Vacanze Gluten Free un piacere!!!
 
4.       Che tipo di pubblico è adatto alle offerte di questo portale?
 
Risposta di Sonia Baroletti
Il Portale di Evolution Travel è creato appositamente per Clienti Celiaci, quindi naturalmente i primi fruitori del Portale sono loro. Ma essendo, come già anticipato, offerte molto eterogenee, sono indicate per tutti, quindi per famiglie con bimbi, giovani, coppie, anziani, sportivi, ecc….
 
5.       Tu, come Consulente Evolution Travel, come fai a seguire un cliente online?
 
Risposta di Sonia Baroletti
Per me, come per ogni promotore Evolution travel, è molto importante soddisfare le aspettative del cliente. Cerco quindi di dare un servizio completo ed accurato, individuando le esigenze e proponendo le soluzioni migliori per ogni richiesta, consigliando ed indirizzando al meglio chi mi contatta. Il rapporto umano è molto importante: cerco di instaurare un rapporto di fiducia e stima in modo da poter essere un buon punto di riferimento per le vacanze dei clienti, che sanno di potersi affidare alla mia consulenza, professionalità e disponibilità. Grazie a questo ho una buona percentuale di clienti che tornano da me per i loro viaggi, e questa percentuale aumenterà senza dubbio con i viaggi Gluten Free.
 
 
6.       Quali sono i vantaggi per il cliente di comprare il proprio viaggio online?
 
Risposta di Sonia Baroletti
I vantaggi di acquistare il proprio viaggio on line con Evolution Travel sono tantissimi! Innanzitutto i clienti possono prenotare direttamente da casa, dall’ufficio, ovunque siano e quando vogliono, la propria vacanza, Noi promotori Evolution Travel abbiamo poi un valore aggiunto molto significativo: siamo in grado di seguire e consigliare personalmente il cliente e indirizzarlo al meglio su un’ampia gamma di prodotti (vedi tutti i nostri Portali Verticali) con la garanzia di uno specialista dietro ognuno di essi. Offriamo, insomma, un servizio al TOP per ogni prodotto. Il mondo dei Viaggi on line è in continua e costante espansione ed è fantastico poter vendere i nostri Viaggi non solo alle persone della nostra città (fattore che rappresenta un limite delle Agenzie su Strada), ma alle persone di tutto il MONDO!
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl