Decolla la polizza per i biglietti aerei di Service Team

14/apr/2010 10.17.39 Ufficio Stampa PRESS Contatta l'autore

Buongiorno,
di seguito invio con piacere il comunicato stampa relativo alla polizza per i biglietti aerei di Service Team. Rimango a disposizione per eventuali chiarimenti.

Grazie e a presto,

Elisabetta Imbrogno
Press Office & P.R.
Corso S. Gottardo 5 - 20136 Milano
Tel. 02867526 Fax 0286998132
e.imbrogno@presstudio.com

DECOLLA LA POLIZZA PER I BIGLIETTI AEREI

DI SERVICE TEAM

Aprile 2010 – Innovativa ed importante opportunità per tutte le agenzie di Bravo Net, Hp Vacanze, Marsupio Group, e Fespit, i network che usufruiscono dei servizi di promozione commerciale e di marketing di Service Team. Lo stesso prodotto sarà usufruibile anche dalle agenzie affiliate al Network HRG Italia.

Si tratta della polizza assicurativa sui biglietti aerei, nata per soddisfare le necessità e richieste delle agenzie e modellata su misura da parte di BRK.

“BRK è la società di brokeraggio del Gruppo Service Team creata appositamente per rispondere alle esigenze crescenti delle nostre agenzie di viaggi nel proporre ai propri clienti prodotti assicurativi personalizzati e di alta affidabilità - dichiara Massimo Caravita, Presidente di BRK e delegato da Service Team a seguire il progetto assicurazioni -.

Proprio a tale scopo, Service Team, ha costituito, insieme alla Famiglia Garrone, dalla rinomata esperienza nel mondo assicurativo applicato al settore turistico, la BRK srl una compagnia di brokeraggio assicurativo che si affida alle migliori compagnie di assicurazioni per stipulare delle polizze che garantiscano le migliori coperture possibili per ogni esigenza.”

Ultima nata in casa BRK è la polizza assicurativa sui biglietti aerei, un prodotto decisamente innovativo sul mercato turistico.

L’assicurazione riguarda esclusivamente la biglietteria aerea, prendendo in considerazione anche i voli low cost, le tasse aeroportuali e tutti i ticket non rimborsabili. Tra le agevolazioni offerte anche la possibilità di assicurare il biglietto includendo il valore aggiunto della fee.

Le garanzie date dalla polizza riguardano l’assistenza agli assicurati, le spese mediche, il bagaglio e l’annullamento del volo.

L’assicurazione è stipulata con la Compagnia di Assicurazione Chartis, una tra i leader mondiali nei rami Property & Casualty e serve più di 40 milioni di clienti in più di 160 paesi. Sono questi alcuni dei motivi che hanno portato Service Team a sceglierla al servizio dei propri utenti.

Il prezzo della polizza è di sicuro interesse in quanto parte da € 10 a biglietto così come la franchigia sul rimborso che corrisponde soltanto al 10%.

“Questa polizza assicurativa sulla biglietteria aerea è molto interessante sia per il cliente sia per l’agenzia di viaggi soprattutto in funzione della nuova politica commerciale delle compagnie aeree che richiedono il pagamento della biglietteria con largo anticipo rispetto al passato. Grazie a questa formula, anche in caso di annullamento sotto data, si hanno delle garanzie di rimborso sul costo del biglietto e della fee d’agenzia.

BRK ha già sviluppato altri prodotti tra cui la copertura annullamento sulle polizze al netto. Tale polizza, creata in collaborazione con Mondial Assistance, ha già riscosso ampi consensi tra le adv del gruppo e permette di assicurare il valore lordo delle pratica garantendo così all’adv, in caso di annullamento, il mantenimento inalterato del proprio mark up.

Seguirà un prodotto rivolto direttamente ai titolari e agli addetti delle agenzie di viaggi che stiamo mettendo a punto. Si tratta di una polizza assicurativa a copertura delle persone fisiche a un costo decisamente concorrenziale, estendibile anche ai familiari. Copre infortuni sul lavoro ma anche durante il tempo libero” conclude Caravita.

Tutti i prodotti assicurativi sono disponibili e prenotabili dall’adv stessa nell’Intranet dei diversi network con una semplice procedura che necessita solamente della compilazione delle date di partenza e di arrivo del cliente.

Per informazioni, Service Team, Via caduti del lavoro, 11 - Levata di Curtatone (MN) - Tel: 0376 1994017 - Fax: 02 700506427

Paola Colla

p.colla@presstudio.com

Tel. 02 867526 – fax 02 86998132

Ai sensi del D.L.G.S. 196/2003, si precisa che il contenuto del presente messaggio è riservato solo al destinatario e può contenere materiale confidenziale. Qualunque modifica, inoltro, distribuzione od altro utilizzo delle informazioni in esso contenute sono proibite. Se ha ricevuto questo messaggio per errore, La preghiamo di cancellarlo e di comunicarci l’erroneo invio.

In order to respect D.L.G.S. 196/2003, the information transmitted is intended only for the person or entity to which it's addressed and may contain confidential material. Any review, re-transmission, dissemination or the use of, or taking of any action in reliance upon this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited. If you receive this in error, please contact the sender and delete the material from any computer.