Con Google l’hotel è a portata di maps

15/apr/2010 10.15.56 Eventi e Viaggi Contatta l'autore

Cerchi un hotel nel centro di Roma e vorresti avere sotto gli occhi una mappa della città con la localizzazione di tutte le strutture per poter scegliere l’albergo più vicino al Colosseo?

Tutto questo è possibile grazie alle nuove funzioni di google maps! È sufficiente cercare su google “Hotel nel centro di Roma” ed ecco davanti ai tuoi occhi un pullulare di alberghi pronti ad accoglierti!

Non ti basta? Cerchi anche informazioni dettagliate sulla struttura, foto, video e magari le recensioni dei clienti?
Detto fatto: non occorrerà perdersi tra le pagine dei grandi portali, tutto ciò che ti serve è a portata di map! Non ci credi? Allora proviamo insieme: scegli un albergo in via Nazionale, ad esempio l’Hotel Giolli di Roma, un elegante ma economico albergo tre stelle, clicca sul punto che localizza la struttura…et voilà: recensioni, indicazioni stradali, informazioni dettagliate, street view, foto e video!
Da oggi scegliere l’hotel e programmare l’itinerario del tuo prossimo viaggio è ancora più facile: puoi calcolare la distanza tra i monumenti, leggere le recensioni provenienti dalle principali OTA, scoprire i contenuti multimediali inseriti dal proprietario e dai clienti e perfino condividere la mappa con i tuoi compagni di viaggio!
Pensi che sia il massimo? Ti sbagli…Google sta già testando una nuova funzione sulle mappe che permetterà di visualizzare anche i prezzi delle camere degli hotel per le date selezionate.
Insomma, grazie al Web resta poco da fare se non… VIAGGIARE!