comunicato stampa

Sulla scia delle promozioni originali e sorprendenti degli alberghi a tema di Perugia: â€oeE tu ce l’hai il fisico?

15/apr/2010 13.05.17 Manuela Contatta l'autore

Qui di seguito il cs che vorrei fosse pubblicato free sul Vs sito.

Nota bene .. ci accorderemo su tutto!

Manuela Onida

Resp. Comm. Perugia Centro Congressi

Mob.  338.3869717    T&F  075.5731100

Apice SrL - Str. Tiberina Nord 26/B - 06134 Perugia // C.F. e P.IVA 0314960543 - Cap.Soc. Euro 20.000,00 int. ver.
Iscritta al n. PG 039/5415 CCIAA Perugia - R.E.A. 107860 Registro delle Imprese di Perugia // Tutti i Diritti Riservati.

Sulla scia delle promozioni originali e sorprendenti degli alberghi a tema di Perugia: “E tu ce l’hai il fisico?†dove per tutto il 2009 il costo della camera, a partire da 0,99€ era collegato alle caratteristiche fisiche dei nostri clienti a “Diamo i numeri .. al letto†ultima promozione del 2010, dove il più giovane della coppia prenotante calcola il costo sommando le cifre del proprio anno di nascita, anche il Perugia Centro Congressi si propone con un’offerta oltre che originale, più che vantaggiosa.

La mia prima volta

Non sei ancora un nostro cliente?

Sei già nostro cliente e ci presenti una nuova azienda? Ti sorprenderemo!

Ogni camera avrà infatti un prezzo diverso per la diversa età dell’ospite.

Incredibile ma vero!

La quotazione della camera sarà calcolata moltiplicando 1,00€ per ciascun anno d’età. 42 anni? La camera a 42,00€*

*promozione valida per il 20% del totale delle camere prenotate

L’offerta è rivolta a chi non ha ancora avuto l’opportunità di conoscerci personalmente e constatare la qualità e la competitività dei nostri servizi. Questa iniziativa sarà valida per tutto il 2010 e garantirà tariffe preferenziali per gli eventi successivi.

“Il gioco, il sorriso, la qualità dei servizi e la tranquillità dell’Umbria renderanno indimenticabile il meeting a Perugia, città di Umbria Jazz e di Eurochocolate" dichiara Valeria Guarducci, Amministratore Delegato dei due Alberghi a tema di Perugia "e sarà questa la ricetta per far decollare in questa bella regione il segmento MICE che ha necessità di una dose importante di originalità, almeno e soprattutto per quanto riguarda la comunicazione, che in questo settore risulta essere abbastanza "ingessata " anche a livello nazionale"