Le azalee di Piazza di Spagna in mostra

16/apr/2010 15.39.33 Eventi e Viaggi Contatta l'autore

Siete in partenza per Roma? Volete ammirare uno spettacolo memorabile e completamente gratuito?

Allora prenotate un albergo vicino a Piazza di Spagna e non perdete l’appuntamento con uno dei più bei panorami che Roma possa offrire: la scalinata di Trinità dei Monti ricoperta da centinaia di piante di azalea, bianche lilla e rosa.

La 73ª Mostra delle Azalee Capitoline a Piazza di Spagna è un evento atteso da turisti e abitanti, al quale potrete assistere fino al 10 maggio. Affrettatevi dunque, e approfittate delle impedibili offerte dell’Hotel Concordia, albergo 3 stelle vicino Fontana di Trevi, nel centro di Roma, e sentitevi come dentro una cartolina!

Scendete lungo la monumentale gradinata di Trinità dei Monti, tra i colori e i profumi dei fiori e godetevi lo spettacolo immortalato da artisti e fotografi di tutto il mondo: un tripudio floreale in una maestosa cornice barocca.