"Prime emozioni d'estate" di Aviomar

In base alle analisi di mercato in nostro possesso, questa situazione non riguarda solo il nostro operato, ma bensì è un fenomeno generalizzato a tutto il prodotto "Mare Italia", penalizzato anche dal forte abbattimento dei prezzi per altre destinazioni quali Mar Rosso, Tunisia e Crociere" ha commentato Luca Adami, direttore commerciale e marketing di Aviomar.

16/apr/2010 15.38.41 Ufficio Stampa PRESS Contatta l'autore

Buonasera,
di seguito invio con piacere il comunicato stampa relativo alla nuova iniziativa "Prime emozioni d'estate" di Aviomar. Rimango a disposizione per eventuali chiarimenti.

Grazie e a presto,

Elisabetta Imbrogno
Press Office & P.R.
Corso S. Gottardo 5 - 20136 Milano
Tel. 02867526 Fax 0286998132
e.imbrogno@presstudio.com

“PRIME EMOZIONI D’ESTATE” DI AVIOMAR

Aprile 2010 – Prende il via in questi giorni l’iniziativa “Prime emozioni d’estate” di Aviomar con l’obiettivo di incentivare l’inizio della stagione estiva e in particolare le partenze durante il mese di giugno.

“Negli ultimi anni stiamo assistendo al cambiamento della distribuzione delle partenze estive, seppur soddisfatti dei risultati che Aviomar ha conseguito nei mesi di luglio, agosto e settembre, abbiamo invece notato un decremento delle vendite relative a giugno. In base alle analisi di mercato in nostro possesso, questa situazione non riguarda solo il nostro operato, ma bensì è un fenomeno generalizzato a tutto il prodotto ‘Mare Italia’, penalizzato anche dal forte abbattimento dei prezzi per altre destinazioni quali Mar Rosso, Tunisia e Crociere” ha commentato Luca Adami, direttore commerciale e marketing di Aviomar.

Per contrastare questa tendenza, il tour operator ha studiato una speciale campagna di pricing che va considerata come un vero e proprio progetto di co-marketing con i fornitori partner, e non un “banale” Last Minute, volto a sottolineare la convenienza nello scegliere l’Italia come meta delle proprie vacanze per il mese di giugno. In particolare questa iniziativa ha individuato come target principali le famiglie e le coppie.

Per informazioni:
Aviomar
Via Vigoni, 8
20122 Milano
Tel. 02.58.39.41
www.aviomar.it

Paola Colla – Elisabetta Imbrogno

p.colla@presstudio.com – e.imbrogno@presstudio.com

Tel. 02 867526 – fax 02 86998132

Ai sensi del D.L.G.S. 196/2003, si precisa che il contenuto del presente messaggio è riservato solo al destinatario e può contenere materiale confidenziale. Qualunque modifica, inoltro, distribuzione od altro utilizzo delle informazioni in esso contenute sono proibite. Se ha ricevuto questo messaggio per errore, La preghiamo di cancellarlo e di comunicarci l’erroneo invio.

In order to respect D.L.G.S. 196/2003, the information transmitted is intended only for the person or entity to which it's addressed and may contain confidential material. Any review, re-transmission, dissemination or the use of, or taking of any action in reliance upon this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited. If you receive this in error, please contact the sender and delete the material from any computer.