Laguna Palace hotel Grado

16/apr/2010 16.36.29 stemas Contatta l'autore

Il Laguna Palace hotel Grado è un elegante albergo a 4 stelle, di recente realizzazione, situato di fronte alla suggestiva laguna che divide Grado da Aquileia e a pochi passi dalla spiaggia in una zona suggestiva e tranquilla, nelle immediate vicinanze del centro storico, raggiungibile a piedi attraverso un bel lungomare turistico.
L’hotel, aperto tutto l’anno, dispone di 71 camere accoglienti e funzionali, di cui 7 Doppie Standard, 15 Doppie Superior, 25 Junior Suite, 24 Family Suite, tutte dotate di Tv interattiva, internet via cavo e wi-fi, possibilità di navigare tramite Tv.
La struttura è composta da 10 livelli, serviti da 3 ascensori interni e 1 ascensore panoramico esterno che serve esclusivamente il piano Wellness. Durante la fase progettuale è stata data molta importanza alla tutela dell’ambiente, infatti, l’impianto termo-idraulico è ecologico, tecnologicamente avanzato e sfrutta le caratteristiche molto performanti dal punto di vista dell’isolamento termico della struttura; inoltre, tutto l’edificio viene gestito con la più moderna tecnologia di Building Automation.
L’albergo è dotato anche di 2 piani seminterrati riservati al parcheggio, per un totale di 74 posti auto, 2 ristoranti, di cui uno panoramico all’ultimo piano con vista spettacolare sulla spiaggia Costa Azzurra, il Solarium e una zona Beauty con spa dove potrete rilassarvi e vivere pure emozioni per il corpo e per la mente, grazie anche alla piscina coperta, di 90mq, dove potrete nuotare ammirando la splendida laguna di Grado.