A pranzo a Ruino, all’azienda agricola il Boscasso , con i produttori dell'Oltrepò Pavese

A pranzo a Ruino, all'azienda agricola il Boscasso, con i produttori dell'Oltrepò Pavese A pranzo a Ruino, all'azienda agricola il Boscasso, con i produttori dell'Oltrepò Pavese e dei territori limitrofi.

16/apr/2010 17.08.58 Agenzia Promoemozioni Contatta l'autore

A pranzo a Ruino, all’azienda agricola il Boscasso, con i produttori dell'Oltrepò Pavese e dei territori limitrofi.

Parte direttamente dai produttori quest’iniziativa di valorizzazione delle piccole produzioni di qualità del territorio oltrepadano e dei territori limitrofi: da aprile a novembre 2010, otto pranzi-degustazione con la possibilità di acquistare direttamente dalle aziende.

In allegato trasmetto l'articolo relativo all'evento in oggetto e una foto dell'azienda, ringraziando per la pubblicazione.

Cordiali saluti.

rosita viola

Rosita Viola
Agenzia Promoemozioni
loc. Giarone, 8
27052 Rocca Susella - PV
tel. +39 0383 940 664
mobile +39 349 64 18 980

www.promoemozioni.biz

Il contenuto del presente messaggio è riservato solo al destinatario e può contenere materiale confidenziale. Qualunque modifica, inoltro, distribuzione o altro utilizzo delle informazioni contenute sono proibite. Se ha ricevuto questo messaggio per errore, Le saremmo grati se, via e-mail, ce ne comunicasse la ricezione e provvedesse alla distruzione del messaggio stesso.