Andamento prenotazioni stagione estiva 2010 di San Marino Viaggi e Vacanze

19/apr/2010 12.40.26 press Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

 

 

Comunicato stampa

 

 

 

 

ANDAMENTO PRENOTAZIONI STAGIONE ESTIVA 2010 DI SAN MARINO VIAGGI E VACANZE

 

Aprile 2010 – Sono partite le prenotazioni per la prossima stagione estiva di San Marino Viaggi e Vacanze, con risultati soddisfacenti sia per le formule hotel sia per quelle in residence grazie anche alle campagne d’incentivazione rivolte agli agenti di viaggio e al cliente finale.

 

San Marino Viaggi e Vacanze punta moltissimo sul Mare Italia, un prodotto che ad oggi sta dando buoni risultati per quanto riguarda le prenotazioni estive, dichiara Roberta Marchi dell’Ufficio Individuali “Il Mare Italia è il fiore all’occhiello della nostra offerta al quale abbiamo dedicato un catalogo curato nei minimi dettagli. Siamo sicuri che la nostra programmazione balneare ha le potenzialità per farci raggiungere ottimi risultati”.

Queste buone prospettive di crescita sono supportate anche dalle performance che stanno registrando regioni come la Romagna, destinazione “storica” dell’operatore sulla quale  ha una forte specializzazione, la Puglia, con il Salento in pole position, la Sardegna e la Sicilia, anche se, come afferma Roberta Marchi “Fare previsioni sull’andamento delle vendite al momento è un po’ prematuro nonostante il boom di richieste che c’è stato a Marzo”.

 

I soggiorni maggiormente richiesti sono i periodi di 7 e spesso 10 notti in formula hotel, a dispetto della ancora poca flessibilità di molte strutture nell’offrire periodi diversi dal classico soggiorno settimanale, soprattutto nella costa adriatica, ed i periodi di 14 notti in formula residence.

 

Al fine di incentivare ulteriormente le vendite San Marino Viaggi e Vacanze ha approntato una serie di iniziative rivolte sia agli agenti di viaggio sia al cliente finale.

Per le Agenzie di Viaggi, il vantaggio riguarda il regime commissionale per il 2010: per tutte le prenotazioni telefoniche al numero verde 800891980, l’operatore riconosce una commissione del 12%, che sale fino al 15% se l’agenzia di viaggi prenota attraverso il booking online di San Marino Viaggi e Vacanze registrandosi al sito www.sanmarinoviaggivacanze.com.

Per il banconista, in base al fatturato realizzato, l’operatore ha pensato ad alcuni premi che vanno dalla ricarica telefonica ad un notebook portatile o una borsa di Louis Vuitton, mentre per i clienti delle agenzie di viaggi che prenotano un soggiorno con l’operatore entro il 30 maggio 2010,  grazie  alla formula Prenota Prima e Risparmia, potranno usufruire di uno sconto di € 50.

Conclude Roberta Marchi “Attualmente stiamo lavorando ad una campagna di telemarketing rivolta alle agenzie di viaggio per ricordare le nostre iniziative, ma non solo: abbiamo pensato di regalare dei punti utili per il raggiungimento del fatturato necessario per ottenere i premi in palio attraverso l’invio di alcune newsletter che verranno spedite durante la stagione”.

 

Per informazioni:

San Marino Viaggi e Vacanze, tel. 0549/971089 numero verde riservato alle agenzie di viaggi 800.891980 oppure all’indirizzo web  www.sanmarinoviaggivacanze.com

 

 

 

UFFICIO STAMPA

logoPRess

Paola Colla – Micaela Zilioli - Tel. 02 867526 – fax 02 86998132 –

p.colla@presstudio.com - m.zilioli@presstudio.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl