Piazza di Spagna si colora di primavera

Piazza di Spagna si colora di primavera Avete presente l'immagine più famosa di Piazza di Spagna?

19/apr/2010 15.37.43 Eventi e Viaggi Contatta l'autore

Avete presente l’immagine più famosa di Piazza di Spagna? Vorreste trovarvi di fronte alla Fontana della Barcaccia ai piedi della monumentale scalinata di Trinità dei Monti colorata con le delicate tonalità del lilla?

Allora è il momento di prenotare un albergo nel centro di Roma. Scegliendo uno dei numerosi hotel vicino alla Stazione Termini, raggiungete facilmente i luoghi più importanti della città e in particolare Piazza di Spagna dove, fino al 10 maggio, potrete ammirare lo spettacolo della "73ª Mostra delle Azalee Capitoline", atteso evento che dà il benvenuto alla primavera di Roma.

Un’occasione per innamorarvi di un panorama incantevole, che ha ispirato artisti e fotografi di tutto il mondo.

E se gli intensi profumi delle azalee vi rasserenano, le speciali tariffe dell'Hotel Camelia vi metteranno di buon umore! Proprio così! Per un viaggio “floreale” nella primavera di Roma, non perdete l’appuntamento con le azalee di Piazza di Spagna e le speciali tariffe dell’Hotel Camelia di Roma, raffinato albergo tre stelle a Roma nei pressi della Stazione Roma Termini, con camere ampie e luminose e connessione internet wireless gratuita… per inviare subito agli amici le tue foto di Piazza di Spagna in fiore!