"Radio Fratello" a Faenza: 10 "reclusi" in diretta via radio e web tv

20/apr/2010 11.04.35 Pierluigi Papi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

“Radio Fratello” a Faenza:  10 “reclusi” in diretta via radio e web tv

Dal 22 al 25 aprile, 5 ragazzi e 5 ragazze vivranno in una casa/vetrina

 

Dopo il successo dello scorso anno, ritorna anche in questa primavera 2010 l’originale “Radio Fratello” organizzato da RADIORCB. Dal 22 al 25 aprile i locali e le vetrine di “Stile Libero arredamenti” di Faenza (Via Granarolo 117) ospiteranno i 10 concorrenti di questa seconda edizione del programma radiofonico liberamente ispirato al format televisivo “Grande Fratello”.

 

I concorrenti, 5 ragazzi e 5 ragazze – provenienti da Bologna, Cesena, Ravenna, Castrocaro Terme, Argenta, Massa Lombarda, Faenza e Castel Bolognese -,  entreranno nella casa/negozio alle ore 18 di giovedì e rimarranno in vetrina, nel vero senso della parola, fino alle 18 di domenica quando verrà proclamato il vincitore.

Nell’arco di questi 4 giorni e 3 notti i giovani “reclusi” vivranno fra cucina, salotto e camere da letto costantemente in vetrina, e quindi sotto gli occhi dei passanti, dei curiosi, degli amici che accorreranno a fare il tifo e soprattutto saranno seguiti ventiquattro ore su ventiquattro dai microfoni e dalle telecamere di RADIORCB, che trasmetterà tutto il programma sulle frequenze  FM 101,3 -103,9 – 91,00 e attraverso il web direttamente dal sito www.radiorcb.com.

Ai dj di RADIORCB anche il compito di raccontare cosa succederà nella casa/negozio e di mettere alla prova i ragazzi con giochi e sfide che serviranno, assieme alle preferenze espresse dal pubblico, ad eliminare via via i concorrenti.

 

Ma vediamo chi sono i concorrenti: Adriano Torruccio di Faenza professione muratore disoccupato, Gloria Bellini di Castrocaro Terme studentessa, Mirko Testai di professione p.r. di CastelBolognese, Doina Paladi studentessa di Bologna, Gioia Facchini di Massa Lombarda maestra d'asilo, Marco Montaguti di Ravenna studente, Julicta Rofrano argentina residente a Cesena di professione commerciante, Kane Abourakryba detto Abu senegalese residente a CastelBolognese disoccupato con la passione per il ballo, Ilda Mete di Faenza barista e modella, Giacomo Montanari di Argenta laureando in tecnica della comunicazione con la passione per mini moto e go kart.

 

 

Ufficio stampa RADIORCB: Pierluigi Papi tel. 338 3648766 ppapi@racine.ra.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl