COMUNICATO STAMPA:DOPPIO APPUNTAMENTO A NOLA CON NANDO DALLA CHIESA E GIORDANO BRUNO COMUNICATO STAMPA DOPPIO APPUNTAMENTO A NOLA CON NANDO DALLA CHIESA E GIORDANO BRUNO Nola- Una due giorni di grandissimo interesse a Nola il prossimo 21 e 22 aprile 2010 dove, nell'ambito della rassegna INCONTRI D'AUTORE 2010 della Libreria Guida di Nola, sono previsti due attesissimi appuntamenti legati alla cultura, alla legalità e al cinema.

20/apr/2010 14.33.52 Associazione Meridies Contatta l'autore

DOPPIO APPUNTAMENTO A NOLA CON NANDO DALLA CHIESA E GIORDANO BRUNO

Nola- Una due giorni di grandissimo interesse a Nola il prossimo  21 e 22 aprile 2010 dove, nell'ambito della rassegna INCONTRI D'AUTORE 2010 della Libreria Guida di Nola, sono previsti due attesissimi appuntamenti legati alla cultura, alla legalità e al cinema. Si inizia infatti mercoledì 21 aprile alle 18.00, in collaborazione con il Comune di Nola, l'Associazione Meridies e l'Associazione Il Segnalibro, con la presenza, presso la Chiesa dei SS. Apostoli in Via San Felice a Nola, del noto scrittore, giornalista e parlamentare NANDO DALLA CHIESA, che presentarà al pubblico nolano il suo ultimo lavoro ALBUM DI FAMIGLIA (Edizioni Einaudi), "una famiglia che è parte della nostra storia, nell'album romanzo di quattro generazioni di italiani".  Insieme a Nando Dalla Chiesa saranno presenti all'incontro Maria Grazia De Lucia (Ass. BB. CC. del Comune di Nola), Annella Prisco Saggese (scrittrice), Autilia Napolitano (giornalista).
Gli appuntamenti di rilievo proseguono giovedì 22 aprile alle 18.30
 presso la Libreria Guida, sita in Vico Duomo a Nola, in collaborazione con il Comune di Nola, l'Associazione Meridies e l'Associazione Il Segnalibro, dove la figura umana e la filosofia del grande "nolano" Giordano Bruno sono al centro del bellissimo cortometraggio, dal titolo EROICO FURORE, realizzato dalla Libera Scena Ensemble e dalla Valentini Production, per la regia di Francesco Afro de Falco. Alla presentazione interverranno Maria Grazia De Lucia (Ass. BB.CC.Comune di Nola), Guido Del Giudice (studioso bruniano), Francesco Afro de Falco (regista), Angelo Amato de Serpis (giornalista).

"ALBUM DI FAMIGLIA"

di Nando Dalla Chiesa –  Edizioni Einaudi

"EROICO FURORE"

di Francesco Afro de Falco –  Libera Scena Ensemble e dalla Valentini Production

ISCRIVITI A MERIDIES E ALLA LIBRERIA GUIDA NOLA SU FACEBOOK:
Meridies: http://www.facebook.com/group.php?gid=40702597257&ref=ts
Libreria Guida Nola: http://www.facebook.com/group.php?gid=46595451558&ref=ts

Nola 12.04.2010

INFO: www.areanolana.it

Hai ricevuto quetsa mail in quanto iscritto alla mailing list dell'Associazione Meridies. Se non intendi ricevere informazioni e comunicato dal sito www.areanolana.it di Meridies puoi cancellare il tuo indirizzo di posta elettronica dalla nostra lista rispondendo alla newsletter ricevuta con oggetto "cancellami". I dati in possesso dell'Ufficio Stampa sono trattati in rispetto all'art. 7 del codice della Privacy  (d. lgs 196/2003), sulla tutela dei dati personali e saranno utilizzati al fine di aggiornarti sulle notizie da te prescelte.

Nessun virus nel messaggio in arrivo.
Controllato da AVG - www.avg.com
Versione: 8.5.437 / Database dei virus: 271.1.1/2793 -  Data di rilascio: 04/05/10 18:32:00