Hotel Kadett per le tue vacanze!

21/apr/2010 10.05.04 Speciale Hotel Contatta l'autore

Hotel Kadett per le tue vacanze!

Professionalità,ospitalità, cortesia e buona cucina sono le caratteristiche fodamentali per una piacevole vacanza da trascorrere all'Hotel Kadett un hotel a Miramare di Rimini.
A pochi passi dal mare e dalla meravigliosa spiaggia dove divertirsi ogni giorno con animazione, ginnastica, giochi per i bambini, attività sportive e lunghe passeggiate, la struttura mette a disposizione degli ospiti camere moderne e silenziose dotate di ogni confort dove riposarsi dopo le lunghe giornate passate al sole e un ristorante particolarmente curato dove assaggiare tutti i piatti della cucina tradizionale romagnola.
Nelle offerte dell'hotel sono compresi numerosi servizi offerti, tra i quali parcheggio e biciclette, spazio giochi per i più piccini e angolo play station,servizio babysitter, servizio internet wi-fi gratuito e l'ambiente particolarmente familiare, rendono questo hotel il posto giusto per il soggiorno sulla riviera romagnola di tutta la famiglia, grazie anche alle sue vantaggiose offerte a Rimini.
L'Hotel Kadett, con la sua posizione centrale, è il punto di partenza per escursioni e tour nello splendido e pittoresco entroterra romagnolo, nelle vicine città d'arte e anche per giornate da trascorrere in relax presso lo stabilimento termale di Riminiterme o tra le attrazioni e i giochi d'acqua dei parchi tematici Aquafan, oltremare, Fiabilandia, Italia in Miniatura, Mirabilandia e San Marino Adventures.