COMUNICATO STAMPA: L' "EROICO FURORE" DI GIORDANO BRUNO A NOLA

21/apr/2010 14.35.52 Associazione Meridies Contatta l'autore

L' "EROICO FURORE" DI GIORDANO BRUNO A NOLA

Nola- Appuntamento di grande interesse a Nola il prossimo 22 aprile 2010 dove, nell'ambito della rassegna INCONTRI D'AUTORE 2010 della Libreria Guida di Nola, è previsto un attesissimo appuntamento legato alla figura del grande filosofo Nolano Giordano Bruno. Infatti alle 18.30 presso la Libreria Guida, sita in Vico Duomo a Nola, in collaborazione con il Comune di Nola, l'Associazione Meridies e l'Associazione Il Segnalibro, la figura umana e la filosofia del grande "nolano" Giordano Bruno sono al centro del bellissimo cortometraggio, dal titolo EROICO FURORE, realizzato dalla Libera Scena Ensemble e dalla Valentini Production, per la regia di Francesco Afro de Falco. Alla presentazione del film interverranno Maria Grazia De Lucia (Ass. BB.CC.Comune di Nola), Guido Del Giudice (studioso bruniano), Francesco Afro de Falco (regista), Angelo Amato de Serpis (giornalista).

"EROICO FURORE"

di Francesco Afro de Falco –  Libera Scena Ensemble e dalla Valentini Production

ISCRIVITI A MERIDIES E ALLA LIBRERIA GUIDA NOLA SU FACEBOOK:
Meridies: http://www.facebook.com/group.php?gid=40702597257&ref=ts
Libreria Guida Nola: http://www.facebook.com/group.php?gid=46595451558&ref=ts

Nola 21.04.2010

INFO: www.areanolana.it

Hai ricevuto quetsa mail in quanto iscritto alla mailing list dell'Associazione Meridies. Se non intendi ricevere informazioni e comunicato dal sito www.areanolana.it di Meridies puoi cancellare il tuo indirizzo di posta elettronica dalla nostra lista rispondendo alla newsletter ricevuta con oggetto "cancellami". I dati in possesso dell'Ufficio Stampa sono trattati in rispetto all'art. 7 del codice della Privacy  (d. lgs 196/2003), sulla tutela dei dati personali e saranno utilizzati al fine di aggiornarti sulle notizie da te prescelte.

Nessun virus nel messaggio in arrivo.
Controllato da AVG - www.avg.com
Versione: 8.5.437 / Database dei virus: 271.1.1/2793 -  Data di rilascio: 04/05/10 18:32:00