Hotel Trieste per vivere la notte in Romagna

22/apr/2010 11.56.56 Speciale Hotel Contatta l'autore

L'Hotel a Riccione, Hotel Trieste si trova in una delle zone più verdi e tranquille di Riccione, a pochi passi dal mare, dal famosissimo viale Ceccarini e da tutti gli impianti sportivi.

Ambiente familiare e accogliente, l'albergo a Riccione dispone di camere ampie e luminose provviste di ogni confort anche particolarmente grandi e spaziose, ideali per ospitare comodamente tutta la famiglia.

La struttura mette a disposizione dei suoi ospiti parcheggio privato, biciclette, sala tv, area giochi per i bambini, baby club, splendida veranda dove rinfrescarsi all'ombra dopo una giornata di sole e dove divertirsi durante le feste serali e non ultimo, un caratteristico ristorante dove deliziarsi con i piatti della cucina tradizionale romagnola.

Vicino alle vie più importanti dedicate allo shopping dove i negozi restano aperti fino a tarda serata , ai parchi tematici Aquafan, Oltremare, Italia in Miniatura, Fiabilandia, Mirabilandia e San Marino Adventures, alla zona sportiva dove si svolgono competizioni importantissime di nuoto, baseball, atletica leggera e tennis e ancora, a tutti i locali di Riccione disseminati tra spiaggia e collina, che aperti fino alla mattina animano da sempre le notti della Riviera Romagnola e agli stabilimento termale Riccione Terme, l'hotel Trieste è meta ideale per chi ama lo svago e il divertimento, per chi preferisce lo sport e  per chi sceglie il sole il mare e il relax.