comunicato sito hotel riccione

22/apr/2010 11.55.56 Carignano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il sito dell’Hotel Carignano di Riccione si rinnova

Dal 25 aprile sarà on-line con nuove funzioni e una nuova veste grafica

 

 

La possibilità di calcolare on-line il preventivo del proprio soggiorno all’Hotel Carignano di Riccione è solo una delle novità del nuovo sito dell’albergo, che sarà on-line dal 25 aprile all’indirizzo www.hotelcarignano.com .

Riccione, 22 aprile 2010 - Un re-style grafico e nuove funzioni per il sito dell’Hotel Carignano di Riccione, struttura alberghiera a 3 stelle situata a 100 metri dal mare e a pochi passi da viale Ceccarini. Dal 25 aprile, sarà on-line all’indirizzo www.hotelcarignano.com il nuovo portale, caratterizzato da una linea essenziale, facile da navigare e da diverse opportunità di interazione tra l’hotel e il cliente.

Al centro dello schermo si troverà infatti una piattaforma dove poter controllare se la camera che l’utente sta cercando è disponibile con un facile calcolo del preventivo. Basterà inserire il periodo del soggiorno nella Perla Verde, il numero di persone e di camere richieste ed in pochi secondi il budget della vacanza sarà “pronto e servito”.

Tutto è progettato per dare al turista informazioni chiare e precise, affinché possa scegliere in totale autonomia l’Hotel Carignano per le sue vacanze a Riccione. Navigando nel sito si possono trovare la presentazione della famiglia Neri, gestore storico della struttura; una fotogallery con i momenti più significativi al Carignano; la descrizione delle camere e della cucina che evocano l’atmosfera cordiale e familiare  di questo albergo il cui motto è appunto “la vostra casa al mare da amare e ricordare”.

Il colore dominante del sito Hotelcarignano.com è il blu, la tonalità intensa del mare dell’Adriatico, su cui spicca un box arancione sulla destra dove poter iscriversi alla newsletter e rimanere sempre aggiornati sulle promozioni. News e offerte speciali appaiono comunque sempre in evidenza sulla sinistra proprio sotto il logo dell’hotel per promuovere pacchetti speciali dell' ultimo minuto ed eventi da non perdere.

Curiosi? Visitate il sito dell’Hotel Carignano a Riccione!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl