Air Partner: un team di crisi per l'emergenza vulcano

Air Partner: un team di crisi per l'emergenza vulcano Buongiorno, di seguito invio il comunicato stampa di Air Partner relativo all'emergenza vulcano.

23/apr/2010 10.09.27 Ufficio Stampa PRESS Contatta l'autore

Buongiorno,

Grazie e a presto,

Elisabetta Imbrogno
Press Office & P.R.
Corso S. Gottardo 5 - 20136 Milano
Tel. 02867526 Fax 0286998132
e.imbrogno@presstudio.com

UN TEAM DI CRISI PER L’EMERGENZA VULCANO

Aprile 2010 - Air Partner, società leader a livello mondiale nella fornitura di aeromobili commerciali e jet privati, ha istituito un team di crisi operativo 24 ore su 24 attraverso il quale i viaggiatori individuali i gruppi attualmente bloccati in diverse parti del mondo a causa delle ceneri del vulcano islandese Eyjafjallajökull possono richiedere un intervento alla compagnia per fare ritorno nel proprio Paese.

Air Partner, che fornisce aerei anche a 6 dei governi che prendono parte al G8, negli ultimi anni ha soccorso migliaia di clienti. Nel 2006, la compagnia ha evacuato in un solo weekend ben 7.500 persone durante la crisi del Libano, questo intervento può essere considerato come una delle più grandi operazioni civili messe in campo dall’inizio della guerra del Vietnam ad oggi.

Attualmente Air Partner ha accesso a tutte le più recenti disponibilità di aeromobili e agli aggiornamenti in tempo reale relativamente allo spazio aereo e agli aeroporti; la società è inoltre in grado di mettere a punto le soluzioni più adatte per rispondere al meglio a questa emergenza causata dall’eruzione del vulcano.

Air Partner è una società leader a livello mondiale che fornisce qualsiasi tipo di aeromobile all’industria, al commercio, ai governi e ai privati in ogni parte del mondo e per qualunque possibile utilizzo. La compagnia, leader nel settore, effettua oltre 40.000 voli all’anno. Air Partner dispone di 3 divisioni principali supportate da équipe specializzate: Air Partner Jet Commerciali, Air Partner Jet Privati e Air Partner Cargo. La sezione Jet Commerciali propone aerei da 20 a 500 posti per gruppi di varia grandezza. La sezione Jet Privati offre un’ampia gamma di prodotti e servizi, inclusi la JetCard prepagata. Oltre alla sede centrale situata in UK, Air Partner è presente con oltre 20 uffici (operativi 24 ore su 24, 7 giorni su 7) in Europa, Asia, Nord America e Medio Oriente. Il gruppo è stato fondato nel 1961 ed è quotato alla Borsa di Londra dal 1989.

L’abilità di Air Partner nel fornire insuperabili esperienze di voli charter al miglior prezzo è ben riassunta in un dato: è l’unica compagnia dell’industria dell’aviazione ad essere stata insignita da Sua Maestà la Regina Elisabetta II del Sigillo Reale, un marchio d’eccellenza riconosciuto a livello mondiale nel 2004.

Per maggiori informazioni: Air Partner, Via Valtellina, 67 - 20159 Milano - T +39 02 66825117 - F +39 02 60737939 - www.airpartner.com

Paola Colla

p.colla@presstudio.com

Tel. 02 867526 - fax 02 86998132

Ai sensi del D.L.G.S. 196/2003, si precisa che il contenuto del presente messaggio è riservato solo al destinatario e può contenere materiale confidenziale. Qualunque modifica, inoltro, distribuzione od altro utilizzo delle informazioni in esso contenute sono proibite. Se ha ricevuto questo messaggio per errore, La preghiamo di cancellarlo e di comunicarci l’erroneo invio.

In order to respect D.L.G.S. 196/2003, the information transmitted is intended only for the person or entity to which it's addressed and may contain confidential material. Any review, re-transmission, dissemination or the use of, or taking of any action in reliance upon this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited. If you receive this in error, please contact the sender and delete the material from any computer.