L'Associazione Italiana Maggiordomi annuncia Lezioni di Galateo e Bon Ton

L'Associazione Italiana Maggiordomi annuncia Lezioni di Galateo e Bon Ton L'Associazione Italiana Maggiordomi annuncia Lezioni di Galateo e Bon Ton durante il Primo Corso Privato per Maggiordomi di hotel www.maggiordomi.it L' Associazione Italiana Maggiordomi è lieta di annunciare la possibilità per il pubblico di partecipare alle lezioni del il primo Corso privato per Maggiordomi a Milano.

23/apr/2010 17.11.24 varvara Contatta l'autore

L’Associazione Italiana Maggiordomi annuncia

Lezioni di Galateo e Bon Ton durante

il Primo Corso Privato per Maggiordomi di hotel www.maggiordomi.it

Town House Galleria interior1bis (Maggiordomo Butler)small.jpgL’ Associazione Italiana Maggiordomi è lieta di annunciare la possibilità per il pubblico di partecipare alle lezioni del il primo Corso privato per Maggiordomi a Milano. Per prenotarsi inviare una richiesta a info@maggiordomi.it. Per gli iscritti all’Associazione Italiana Maggiordomi 2010 la partecipazione è GRATUITA. Il corso si tiene a Milano nei Saloni del Seven Stars Galleria, è un corso privato per Maggiordomi di Hotel, con materie varie tra cui: servizi a tavola, eventi&cene di gala, house keeping, diritto&privacy, comunicazione, personal shopping, galateo, come organizzare un viaggio, sommelier, flower design, tea-time e molte altre.

Calendario lezioni aperte APRILE:

· Martedì 27 APRILE ore 9-13: Csaba dalla Zorza il Bon Ton e la mise en place perfetta per ogni occasione

Nata a Milano, con origini metà toscane e metà veneziane, Csaba è una food writer con la passione del cibo e dell’arte della tavola. L’incontro mira a svelare i trucchi per trasformare l’ordinario in qualcosa di straordinario, partendo dalla tavola, perfetta per ogni occasione, e arrivando infine al menù, semplice ma di sicuro effetto. Cresciuta in cucina, Csaba ha ereditato dalla mamma toscana tutta la passione per la preparazione gastronomica, lavorando sin da piccola con le mani in pasta e sviluppando un naturale gusto per il ricevere e la mise en place. Tiene periodicamente corsi di cucina e di mise en place dove insegna a cucinare, ad apparecchiare la tavola con stile e a ricevere senza complicazioni. La sua trasmissione televisiva in cucina con Csaba, lanciata nel 2008, è una guida allo stile gastronomico contemporaneo.

·                    Mercoledì 28 Aprile ore 9-13: Marco Rinaldi Il Galateo della conversazione  Classicista, formatosi presso la Scuola Normale Superiore di Pisa, Marco Rinaldi ha riportato in auge in Italia la figura del Precettore Privato, il docente esclusivo tradizionalmente incaricato dell'educazione globale dei giovani nelle grandi famiglie. Nella veste di un autentico "Precettore del Principe" rivisitato in chiave moderna, assiste giovani e adulti con programmi personalizzati di alta formazione, che spaziano dalle discipline scolastiche e accademiche alle regole dell’etichetta, dall’arte della conversazione al perfezionamento individuale. Esponenti del mondo nobiliare e diplomatico, imprenditori e professionisti si sono avvalsi della sua consulenza; vanta inoltre numerose realizzazioni per una prestigiosa committenza in ambito istituzionale. (www.ilprecettore.it)

Sono disponibili immagini su richiesta

Associazione Italiana Maggiordomi

Elisa Dal Bosco, Vice President

www.maggiordomi.it

info@maggiordomi.it

m. +39 3496187963

t. +39 0289058297

via S.Pellico 8, 20121 Milano

c/o Seven Stars Galleria

C.F. 06388570969 P.IVA 06902670964

Sto utilizzando la versione gratuita di SPAMfighter!
6366 messaggi contenenti spam sono stati bloccati con successo.
Ottimizzate il vostro PC lento. Scansione gratuita!