Invio comunicato stampa turismo

26/apr/2010 19.25.46 lucsio79 Contatta l'autore

Un comodo servizio per prenotare le tua vacanze ad Ischia

Si chiama hotel-ischia.it ed è il servizio più comodo per chi decide di godersi le vacanze sotto ogni punto di vista. Per chi non ama rivolgersi alle agenzie di viaggio per pacchetti affollati e spesso sovrastimati, ma non sa ben come muoversi nei meandri delle prenotazioni online e tra i tanti portali di informazione turistica, l'isola d'Ischia ed i suoi hotel offrono un servizio unico nel suo genere. Un portale riservato alle offerte turistiche, ai last minute, ed alle prenotazioni tutto dedicato alla famosissima isola mediterranea. Hotel, terme, Bed and Breakfast, qualsiasi cosa desideriate è a portata di click e per i meno esperti basta chiamare il numero verde 081 388 308 99 per ottenere consigli ed assistenza e scoprire le potenzialità di questa famosissima meta turistica. Potrete risparmiare prenotando per tempo un'offerta speciale, cogliendo una proposta dell'ultimo minuto o semplicemente seguendo i consigli del servizio clienti. Se volete trascorrere una vacanza indimenticabile senza spendere una fortuna, hotel ischia potrebbe aiutarvi a farlo in poco tempo e con una semplice telefonata. Un servizio da provare e che non vi vincola in nessun modo.