07/giu/2002 00.00.00 Master Consulting Contatta l'autore

CTTCPrimaryLogo

California – Volo diretto Alitalia  e nuova guida Touring del Golden State

Roma – La presentazione del volo diretto dell’Alitalia per Los Angeles e della nuova guida California edita da Touring Editore, organizzata dal California Travel and Tourism Commission in collaborazione con U.S. Commercial Service, si svolgerà presso l’Ambasciata Americana di Roma il giorno 5 maggio p.v.

Alitalia collegherà l’Italia alla California con voli diretti da Roma per Los Angeles dal 5 giugno di quest’anno. L’apertura del volo diretto faciliterà gli spostamenti tra l’Italia e la California assecondando la crescente domanda dei visitatori italiani verso la costa occidentale degli Stati Uniti d’America.

Con la pubblicazione della nuova guida della California, il Touring Editore si conferma il punto di riferimento nel campo dell’editoria turistica in Italia. Da oltre un secolo le sue guide forniscono agli italiani gli strumenti per praticare un turismo consapevole e di qualità.

California Travel and Tourism Commission(CTTC), l’ente di promozione turistica dello stato, ha recentemente aperto un ufficio di rappresentanza in Italia che è tra i primi mercati europei per la destinazione con oltre 150.000 visitatori nel 2009.

Tra i relatori interverrà anche Pietro Tarallo, autore e curatore della guida.

California

California Travel and Tourism Commission  – Italy and Spain