InItalia.it Ora Online anche in Spagnolo

Già presente nel web con le versioni in inglese (www.initalia.it/en/), in francese (www.initalia.it/fr/) e in tedesco (www.initalia.it/de/), www.initalia.it/es/ si apre sempre di più al turismo internazionale conquistando una fetta di mercato che coinvolge non solo la penisola iberica, ma anche l'America Centrale.

07/giu/2002 00.00.00 InItalia Srl Contatta l'autore

Su www.initalia.it/, portale leader per le prenotazioni alberghiere, le migliori offerte della vera Ospitalità Italiana da oggi sono disponibili anche in lingua spagnola www.initalia.it/es/.

Già presente nel web con le versioni in inglese (www.initalia.it/en/) , in francese (www.initalia.it/fr/) e in tedesco (www.initalia.it/de/), www.initalia.it/es/ si apre sempre di più al turismo internazionale conquistando una fetta di mercato che coinvolge non solo la penisola iberica, ma anche l'America Centrale.

La lingua spagnola risulta attualmente la seconda lingua più diffusa e parlata nel mondo, e la sua conoscenza costituisce titolo preferenziale in un settore dinamico come quello del turismo (il cinese è parlato da circa 800 milioni di persone, lo spagnolo da 358 milioni, l'inglese da 350 milioni).   Sono già tantissime le strutture sulle città principali http://www.initalia.it/es/roma.htm, http://www.initalia.it/es/firenze.htm, http://www.initalia.it/es/milano.htm,  http://www.initalia.it/es/venezia.htm e http://www.initalia.it/es/rimini.htm a poter beneficiare delle nuove traduzioni. www.initalia.it si evolve costantemente assecondando le tendenze del mercato, con le prerogative di una grande azienda che opera a livello internazionale.

In linea con le esigenze dei moderni internauti, e con un numero sempre crescente di  richieste da tutto il mondo,  www.initalia.it offre una vetrina ricchissima di proposte - Hotel, Residence, SPA &Wellness, Business Centre - per organizzare la vacanza su misura con un semplice clic.