Liberi dallo stress e dal lavoro per il proprio benessere! Al Grand Hotel Terme Astro XXV Aprile e I Maggio sono nel segno del wellness

Al Grand Hotel Terme Astro XXV Aprile e I Maggio sono nel segno del wellness Dal 23 aprile fino al 3 maggio l'albergo invita a rilassarsi e a prendersi cura di sé con pacchetti benessere, escursioni e visite culturali, sport, e, per i più piccoli, tanti giochi con gli amici del club Asterland, il servizio di animazione dell'hotel e centro benessere.

07/giu/2002 00.00.00 layoutweb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dal 23 aprile fino al 3 maggio l'albergo invita a rilassarsi e a prendersi cura di sé con pacchetti benessere, escursioni e visite culturali, sport, e, per i più piccoli, tanti giochi con gli amici del club Asterland, il servizio di animazione dell'hotel e centro benessere.

Relax: è la parola chiave dei soggiorni che l'hotel di Tabiano ha in serbo per i propri ospiti dal 23 al 3 maggio. Basta chiedersi “Che tipo di relax fa per me?” e scegliere tra le tante opportunità offerte dal Grand Hotel Terme Astro.

Se sei un tipo “beauty addicted”, lasciati andare al “flower power” ! Alla Beauty Farm Alhambra troverai tre pacchetti: “Papaveri”, “Margherite” e “Girasole”, che uniscono i benefici del percorso hammam “Bagni di Istanbul” con massaggi aromaterapici, tonificanti e anti stress. Potrai, inoltre, sperimentare trattamenti specifici per il viso e per il corpo, come il peeling rigenerante, che dona alla pelle nuova luce e vigore. A seconda del pacchetto, è possibile percorrere l'esclusivo “sentiero dell'acqua”: la doccia tonificante polinesiana con i suoi getti di acqua calda e fredda è ideale per modellare il corpo e riattivare la circolazione, mentre la vasca dei suoni sommersi è un esperienza sensoriale unica, che   coinvolge corpo e mente. Immersi nell'acqua tiepida ci si abbandona completamente alla dolcezza dei suoi suoni e all'atmosfera ovattata.

Se sei un tipo “tutto sport”, l'hotel e spa è dotato di un ampio parco dove fare passeggiate e attività fisica all'aria aperta, oppure farsi una bella nuotata nella piscina panoramica, da cui si gode una splendida vista sulle colline. Tra l' Appennino e il Po, il Grand Hotel Terme Astro è anche il punto di partenza ideale per escursioni in mountain bike o a cavallo alla scoperta della natura ma anche di borghi medioevali come Vigoleno, pievi millenarie come quella di San Nicomede.

Se sei un tipo “sempre in viaggio”, il Grand Hotel Terme Astro è una “base” perfetta per scoprire le rocche e i castelli del Ducato di Parma e Piacenza, come Fontanellato, Soragna e Castell'Arquato oppure seguire il percorso dei pellegrini lungo la “Via Francigena”, visitando chiese, conventi e ospizi. Lungo il Po, la Bassa di Guareschi e i luoghi verdiani riservano molte piacevoli sorprese tra cui la possibilità di gustare le specialità della zona, come il culatello, la spalla cotta, il Parmgiano Reggiano e molto altro ancora.

Se sei un tipo “we are family”, l'hotel per i tuoi bambini ha un servizio di animazione dove possono fare nuove amicizie e vivere meravigliose avventure fra cacce al tesoro, laboratori creativi ed escursioni nel parco.
Il servizio di animazione dell'hotel per i più piccoli è attivo nei giorni: 24 e 25 aprile, 1 e 2 maggio dalle 9,30 alle 19.

Per maggiori informazioni sui pacchetti, ti invitiamo a visitare il sito http://www.grandhoteltermeastro.it

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl