Dal 12 al 19 Settembre Workshop Sub e crociera Brothers/Hurghada

07/giu/2002 00.00.00 Trekking Fotografici Contatta l'autore

Il primo workshop di fotografia subacquea di photofarm, in collaborazione con easy dive e Mauro Francesconi, una settimana di fotografia e video ripresa subacquee in una splendida barca che andrà da Hurghada al parco marino delle isole Brother.
Come per l’avventura ad alta quota, fare il contrario, muoversi sott’acqua offre a chi si immerge in questo ambiente la possibilità di vivere un’avventura intensa, di scoprire un mondo completamente diverso. Oltre ad una tecnica di progressione subacquea per fotografare occorrono nozioni e attrezzature specifiche, questo corso è ideale per chi inizia questa attività. Il weekend è basato su una didatica semplice, sull’esperienza professionale, che consente anche a chi si avvicina per la prima volta a questo nuovo modo di vivere il mare, di impadronirsi in breve tempo delle basi di ripresa fotografica, del reportage e del linguaggio cinematografico.

Con Fabio Liverani in collaborazione con Easydive

INFO e ISCRIZIONIDETTAGLI – GALLERY