Dal 7 al 8 Agosto 2010 Workshop reportage alpinistico M.Castore

Dal 7 al 8 Agosto 2010 Workshop reportage alpinistico M.Castore Reportage in alta quota!

23/feb/2010 00.54.49 Trekking Fotografici Contatta l'autore

Reportage in alta quota! Un workshop esclusivo oltre 4000m, una vera salita alpinistica, assistiti da guida alpina, solo a quote cosi alte possiamo realizzare immagini di sicuro impatto visivo, ampi spazi aperti, creste affilate, giochi di luce fra i pendii ripidi, ampie distese glaciali, aree crepacciate offrono incredibili spunti fotografici. Qui la natura offre il suo lato più estremo. Durante la salita del primo giorno vedremo come l’ambiente dal pascolo d’alta quota diventa sempre più aspro e desertico. L’alta ha sempre affascinato l’uomo e la creatività del fotografo. Non sono molti i fotografi che si spingono fino a queste quote, occorre oltre ad una preparazione tecnica anche una conoscenza dell’ambiente montano e buone capacità alpinistiche. Fotografare in alta quota permette di scoprire un ambiente, oggi a rischio, dove la natura conserva sapientemente la sua forza, l’acqua, il ghiaccio.

Con Mirko Sotgiu e Luca Machetto (Guida Alpina) – limitato numero di posti disponibili

INFO e ISCRIZIONIDETTAGLI – GALLERY – PRENOTA