Dal 17 al 18 Luglio 2010 Workshop Macro Bessa

Dal 17 al 18 Luglio 2010 Workshop Macro Bessa Alla scoperta dell'universo del piccolo, un workshop unico in campo tendato sotto l'egida del parco.

07/giu/2002 00.00.00 Trekking Fotografici Contatta l'autore

Alla scoperta dell’universo del piccolo, un workshop unico in campo tendato sotto l’egida del parco. Il programma prevede un corso specifico sulla fotografia macro e la conoscenza del mondo degli insetti, ragni, flora. Il parco è un luogo unico, una specie di savana tutta italiana, dove la mattina presto e la notte potremo scoprire e imparare la macro fotografia. Il corso prevede l’uso del flash di obbiettivi macro. Si vivrà a stretto contatto con la natura in tenda, ci si muoverà alla scoperta dei piccoli esseri che popolano la terra di notte. Si vivrà come in un reportage a stretto contatto con l’ambiente che ci circonda uno stralcio di vita del fotografo naturalista professionista.

Con Mirko Sotgiu e Christian Patrick Ricci

INFO e ISCRIZIONIDETTAGLIGALLERYPRENOTA