Fiera BTC Rimini

BTC è l'unica fiera della meeting industry in Italia e offre formazione e aggiornamento di qualità, grazie ad un programma di seminari rivolto alle diverse tipologie professionali.

22/mar/2010 16.46.48 cesare30 Contatta l'autore

btc riminiBTC, Borsa del Turismo Congressuale,  rappresenta l’evento immancabile per pianificare la propria attività ed aggiornarsi sulle ultime novità del mercato.
Quest’anno la BTC si terrà a Rimini Fiera dall’1 al 2 Luglio 2010.
BTC è l’unica fiera della meeting industry in Italia e offre formazione e aggiornamento di qualità, grazie ad un programma di seminari rivolto alle diverse tipologie professionali.
Gli espositori di BTC sono le aziende che offrono servizi per i congressi: enti di promozione, centri congressi, alberghi congressuali, catering, società di audiovisivi, organizzazione, allestimenti, oggettistica e tutti le società di servizi che possono apportare un valore aggiunto per l’ottima riuscita di ogni evento.
BTC si rivolge a tutti gli operatori della Meeting ed Event Industry, rappresentanti della domanda e dell’offerta nazionale ed internazionale.
L’accesso alla Fiera è gratuito e riservato agli operatori professionali.
Non mancheranno all’interno del salone, ovviamente, momenti di incontro e di confronto sulle tendenze del mercato in ambito congressuale, workshop, seminari di approfondimento.
L’appuntamento, dunque, è dal primo al due luglio a Rimini Fiera.
Se avete necessità di prenotare un hotel Rimini in occasione dell’evento, potete consultare il nostro portale alle sezione “hotel” e trovare l’offerte hotel+fiera che fa al caso vostro.