Aquilonata sul mare a Rimini

Aquilonata sul mare a Rimini Il Club Aquilonisti RiminiVola del Dopolavoro Ferroviario di Rimini organizza la XXVII Aquilonata sul mare.

16/mar/2010 15.15.54 cesare30 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il Club Aquilonisti RiminiVola del Dopolavoro Ferroviario di Rimini organizza la XXVII Aquilonata sul mare.
Aquilonata sul mare 2010 si terrà il 17 e 18 Aprile a Rimini Marina Centro sulla spiaggia nei pressi di Piazzale Fellini.
L’evento sarà caratterizzato da dimostrazioni di volo, tornei, corsi per la costruzione di aquiloni ai bambini, musica e divertimento garantito.aquilonata sul mare
L’aquilonata di Rimini, assieme al Paganello e al Festival Internazionale dell’Aquilone di Cervia, costituiscono gli eventi principali della primavera dando inizio alla bella stagione con tante iniziative legate allo sport da vivere all’aria aperta sulla spiaggia della riviera.
L’aquilonata sul mare di Rimini ha anche uno scopo benefico, infatti l’obiettivo è quello di raccogliere fondi a favore dell’Associazione per la lotta contro la leucemia, l’AIL.
La manifestazione si svolgerà sulla spiaggia di Rimini a Marina Centro da mattina a sera.
Per prenotare un hotel Rimini in occasione di questo evento, vi suggeriamo di consultare le offerte degli hotel presenti su questo portale nell’apposita sezione.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl