Carnevale a Riccione

07/gen/2010 14.00.40 cesare30 Contatta l'autore

carnevale riccioneQuest’anno la festa di carnevale si concluderà domenica 27 febbraio, per poi dare così inizio alla Quaresima.
In occasione di questa festa e del martedì grasso, il carnevale di Riccione sarà non solo occasione di svago per i bambini, ma offrirà opportunità di divertimento anche ai giovani protagonisti della movida romagnola.
Il Carnevale di Riccione prevede eventi a Riccione Paese tra bancarello di dolciumi e musica, dove i bambini potranno correre qua e là travestiti dai loro beniamini o supereroi assieme alla maschere tradizionali quali Pulcinella, Arlecchino o Balanzone.
Per quanto riguarda il carnevale a Riccione per chi cerca divertimento notturno, di certo non resterà deluso visto che i locali più in voga organizzano feste e party a tema anche in maschera e per chi volesse fermasi a dormire dopo una lunga notte di ballo, gli Hotel Riccione sono già organizzati con pacchetti hotel+carnevale in disco tutto compreso.
Insomma il carnevale a Riccione è il carnevale di tutti, grandi e piccoli, perchè in fondo c’è un pò di Peter Pan in ognuno di noi e forse questa festa permette a chiuque di tornare un pò bambino e di vestire i panni di qualche personaggio che sin da piccoli ci affascinava attraverso la lettura di libri di avventura.