Hotel con Sky

22/feb/2010 13.34.41 cesare30 Contatta l'autore

Sarà anche vero che quando si sta in vacanza si tende a mettere da parte tutto ciò che si fa naturalmente nella routine quotidiana e tra queste cose al primo posto, per adulti e bambini soprattutto, c’è la TV.
Ormai quando si parla di TV è automatico pensare a Sky o al digitale terrestre, presente già in molte zone della penisola, per questo motivo anche gli hotel della riviera si sono attrezzati e sono dotati del servizio Sky.
Generalmente tutti gli hotel con Sky sottolineano questo aspetto nella propria sezione servizi o comunque è bene domandare se siete particolarmente tv-dipendenti.
E’ facile comprendere che per la famiglie con bambini, la tv e il mondo sky aiuta nel momento in cui si rientra da una giornata di mare e divertimento per far addormentare i bimbi, oppure per gli appassionati di sport seguire le competizioni preferite.
hotel con skySoprattutto quest’anno che ci saranno i Mondiali in Sud Africa a maggior ragione la richiesta di Hotel con Sky sarà importante e in certi casi farà anche la differenza.
C’è già chi sogna la finale sorseggiando un cocktail a bordo piscina di un hotel Cattolica mentre mogli e bambini in giro a fare shopping.
Se siete alla ricerca di un hotel con Sky, consultate la nostra sezione “hotel” e potete verificare voi stessi se il servizio è attivo in una delle tante strutture ricettive elencate così da non dover rinunciare alle vacanze 2010 solo perchè temete di perdervi i mondiali, in questo modo tutti i membri della famiglia saranno accontentati e potrete godervi una bella vacanza a Cattolica.