Ducati Week 2010

Ducati Week 2010 Per tutti gli amanti delle due ruote il Ducati Week è l'appuntamento da non perdere che si terrà a Misano al Circuito di Santamonica dal 10 al 13 giugno.

28/gen/2010 13.54.09 cesare30 Contatta l'autore

Per tutti gli amanti delle due ruote il Ducati Week è l’appuntamento da non perdere che si terrà a Misano al Circuito di Santamonica dal 10 al 13 giugno.
Il Ducati Week 2010 si tratta di una maratone di 4 giorni intensi vissuti tra prove in pista, esposizioni, stutnmen, concerti, visite guidate al Museo Ducati.ducati
L’evento accoglierà tutti coloro che possediono una moto Ducati, ma non solo, infatti ogni anno molti sono i curiosi che vengono accolti qui a Misano, un’occasione in più per trascorrere qualche giorno in riviera tra mare e motori.
Proprio per l’occasione ci sono gli hotel della zona che hanno predisposto pacchetti tutto compreso per allietare i villeggianti che cercano riparo anche per il proprio mezzo a due ruote, ecco che in riviera e nei pressi di Misano e Cattolica, si possono trovare hotel per motociclisti con servizi adeguati e idonei ai turisti-centauri.
Per prenotare un hotel Cattolica in occasione dell’evento, potete consultare la nostra sezione apposito e scegliere la struttura più adatta a voi.
I motori della Ducati Week 2010 sono già caldi e aspettano solo voi per celebrare insieme questo evento fantastico!