Hotel Alba Adriatica

29/mar/2010 14.59.48 cesare30 Contatta l'autore

Lungo la costa Adriatica, proseguendo verso sud, subito dopo la riviera romagnola, ci si affaccia sul litorale abruzzese dove molte località balneari ogni anno accolgono italiani e stranieri per un vacanza all’insegna del relax  e del divertimento.
Al confine con le Marche, la prima cittadina che possiamo ammirare sulla litoranea è Alba Adriatica caratterizzata da spiagge ampie, bianche, e mare pulito con acque poco profonde, l’ideale per i bambini e per le vacanze in famiglia.
Le strutture che si affacciano sulla costa di carattere turistico, sfruttano bene la condizione ambientale in cui si trovano e quindi si sono adeguati sempre più alla domanda da parte delle famiglie che cresce a dismisura.
Gli Hotel Alba Adriatica sono forniti di tutti i comfort per una vacanza in famiglia, servizi idonei per ospitare i più piccoli senza lasciare nulla al caso.
Alcuni dei servizi particolarmente richiesti negli hotel Alba Adriatica sono il noleggio bici con seggiolino, l’affitto del passeggino, possibilità di menù per bambini, spazio giochi e altro ancora.
Ovviamente anche la spiaggia antistante l’hotel deve avere determinati servizi da offrire per tutte le famiglie in vacanza e dunque animazione per bambini, kinder-area, eventuali attrezzature da gioco, ecc…
Alba Adriatica è comunque anche meta scelta da molti giovani, in effetti è una cittadina piuttosto viva e allegra con possibilità di svago per un happy hour sulla spiaggia, locali notturni alla moda, e la vicinanza anche con la città di Pescara, permette una serata fuori porta a pochi km nel capoluogo di provincia sul mare più in voga dell’intera regione dove l’estate offre sempre qualcosa di nuovo ed entusiasmante per tutti i giovani.