Riviera d’Abruzzo Half Marathon

09/feb/2010 11.33.48 cesare30 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il Riviera d’Abruzzo Half Marathon è una mini maratona di 21 km circa che attraversa alcune località turistiche della costa abruzzese, ossia Giulianova, Tortoreto e Alba Adriatica.
L’evento sportivo è organizzato dal 2000 dalla Società Sportiva Dilettantistica a.r.l. Runners con il patrocinio dei tre comuni sopracitati e della Provincia di Teramo e della Regione Abruzzo.
La maratona è a carattere internazionale e agonistico, tant’è che viene fissato anche il record in termini di tempo di percorrenza.
La Riviera d’Abruzzo Half Marathon si tiene dal 2006 la seconda domenica di maggio e le iscrizioni chiudono 5 giorni prima.
All’interno della gara prettamente agonistica, c’è anche un percorso di 7 km per gli appassionati amatoriali con la voglia di cimentarsi in questa impresa.
In occasione dell’evento sportivo molti sono gli Hotel del Litorale abruzzese interessato a proporre pacchetti e offerte per il soggiorno legato alla Half Marathon e nel nostro portale potrete verificare le disponibilità in merito.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl