Vele di Maggio

Vele di Maggio L'appuntamento con Vele di Maggio è rivolto a tutti gli appassionati di mare e vento, si tratta della gara open di catamarano che si terrà a fine maggio ad Alba Adriatica.

09/feb/2010 11.03.04 cesare30 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’appuntamento con Vele di Maggio è rivolto a tutti gli appassionati di mare e vento, si tratta della gara open di catamarano che si terrà a fine maggio ad Alba Adriatica.
Vele di Maggio è una regata per tutte le classi di catamarano che ogni anni attira appassionati e curiosi del settore per vivere una giornata di mare e dare inizio alla bella stagione che è alle porte.
L’organizzazione è a cura del Circolo Nautico di Alba Adriatica.
In occasione dell’evento gli Hotel di Alba Adriatica si stanno organizzando con pacchetti tutto compreso per ospitare gli sportivi e gli spettatori.
L’edizione del 2009 ha riscosso l’atteso successo e per il 2010 le aspettative sono le medesime e sicuramente Vele di Maggio rappresenterà l’evento sportivo dell’anno come inizio della stagione estiva.
Vele di Maggio si svolgerà sul Lungomare Marconi nell’ultima weekend del mese.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl