Notte Rosa a Milano Marittima

Notte Rosa a Milano Marittima I veterani sanno già cosa vuole dire "notte rosa" e cosa ci si può aspettare, ma è anche vero che ogni anno la Notte Rosa della romagna offre cose e spunti sempre nuovi per un divertimento unico nel suo genere che attira gente da ogni dove e di tutte le età.

10/feb/2010 15.36.31 cesare30 Contatta l'autore

I veterani sanno già cosa vuole dire “notte rosa“  e cosa ci si può aspettare, ma è anche vero che ogni anno la Notte Rosa della romagna offre cose e spunti sempre nuovi per un divertimento unico nel suo genere che attira gente da ogni dove e di tutte le età.
Con i 110 km di costa rosa, la notte più lunga dell’anno propone concerti, feste, party a tema e tanta musica da nord a sud, per questo motivo se avete vissuto già questa esperienza in una delel tante località coinvolte, ma non in questa, allora vi consigliamo di organizzarvi per tempo e pensare alla Notte Rosa a Milano Marittima!
Tutta la costa sarà illuminata a addobbata di rosa, per i golosi come non assaggiare la “piadina rosa” e altri piatti che sono una prerogativa della serata.
Da Comacchio a Cattolica è tutto organizzato senza lasciare nulla al caso, tutto è curato nei minimi particolari e protagonisti della serata saranno le migliaia di persone che affolleranno le strade, piazze e locali con la voglia di vivere questa notte nota come il Capodanno dell’estate.
Prenotare un hotel Milano Marittima in occasione della Notte Rosa sarà facile e consultando il nostro portale avrete degli spunti in più.
Trascorrere la Notte Rosa a Milano Marittima, per gli habiueés, vorrà dire anche Papeete e Street Bar tipici di questa località turistica.
Appuntamento con la Notte Rosa a Milano Marittima è per il 2 Luglio 2010 e ben presto sarà disponibile anche l’intero programma per permettervi di scegliere gli eventi a cui partecipare.