Ponte del 1 Maggio

La Riviera offre sempre molto da questo punto di vista oltre che dal punto di vista ricettivo che dei servizi turistici.

16/feb/2010 12.21.40 cesare30 Contatta l'autore

Il tanto atteso ponte del 1 maggio è l’occasione colta da molti per regalarsi una gita fuori zona e magari assistere anche a qualche evento in particolare.
Se scegliete Cervia per il vostro ponte del primo Maggio vi segnaliamo che in quei giorni si terrà il Festival Internazionale dell’Aquilone, esattamente dal 23 aprile al 2 maggio.
Una gita a Rimini però ne varrà la pena poichè in quegli stessi giorni si svolgerà il Polo Cup on the Beach, una manifestazione da non perdere.
Questi sono solo due dei tanti eventi che vengono organizzati a cavallo del weekend del primo maggio, non mancheranno feste, concerti e manifestazioni enogastronomiche che si svolgeranno nel’entroterra romagnolo per i gastronauti.
Se siete alla ricerca di un hotel Cervia o un Hotel Rimini in occasione di questi appuntamenti, potrete dare uno sguardo alle offerte hotel ponte primo maggio che troverete nella nostra sezione hotel, e in quel caso potrete valutare anche la visita di altre località della riviera senza rinunciare ai parchi tematici, una vera chicca per adulti e bambini.