La tua vacanza a Lido di Savio

La tua vacanza a Lido di Savio Molti di voi conosceranno Savio per il noto parco dei divertimenti della riviera, Mirabilandia, ma oltre a questo costituisce una zona turistica del ravennate con parecchie strutture turistiche e ricettive pronte a soddifare le esigenze dei villeggianti italiani e stranieri.

04/feb/2010 22.35.48 cesare30 Contatta l'autore

A pochi km da Ravenna, Lido di Savio, come anche Lido di Classe, offre una vasta scelta di alberghi, residence per una vacanza su misura.
Spiagge attrezzate, servizi turistici efficienti, hotel di varia categoria, sono alcuni dei tanti aspetti che rendono Lido di Savio una destinazione turistica piuttosto ambita lungo la riviera romagnola.
Sicuramente Lido di Savio è particolarmente richiesta per la vicinanza con Mirabilandia, tappa obbligata per tutti coloro che scelgono una vacanza a tema fatta di parchi, di cui la romagna ne può vantare parecchi.
La vicinanza anche con Ravenna da l’opportunità di una vacanza variegata, fatta non solo di divertimento e mare, ma anche di storia e cultura.
Per scegliere un hotel Lido di Savio basterà consultare la nostra sezione apposita e dare uno sguardo alle offerte e pacchetti che gli hotel propongono in ogni periodo dell’anno soprattutto in occasione di particolari eventi locali.